Bellezza francese, non preoccuparti

Epidemie, problemi sul lavoro, litigi con i propri cari e altre difficoltà fanno preoccupare le donne. E questo porta a nevrosi e rughe extra. Ma se prendiamo un esempio dalle bellezze francesi, il loro principale segreto di bellezza sarà l’equanimità e la capacità di trovare una via d’uscita in ogni situazione. Epidemia? Nessun problema, risparmieremo sui ristoranti e miglioreremo la nostra salute con cibo sano e pulito fatto in casa. Licenziato? Nessun problema! Questa è una vacanza inaspettata e meravigliosa che ti permetterà di sederti, rilassarti, dormire e “uscire sul balcone” per inventare un’attività più redditizia. E anche una crisi è solo un modo per cambiare un’attività meno redditizia con una nuova occupazione, perché durante una crisi alcune aziende escono dal mercato, mentre altre, al contrario, si arricchiscono.

Le auto nuove hanno smesso di vendere , ma tutti si sono precipitati a sistemare quelli vecchi. Hanno smesso di comprare nuovi vestiti, ma le commissioni crescono e si sviluppano. Quindi anche il licenziamento è un modo per trovare un lavoro nuovo e più redditizio. La cosa principale è non preoccuparsi e non preoccuparsi. Dopotutto, il panico interferisce con il pensiero sensato e il ragionamento a sangue freddo.

Dici che le donne francesi sono sbadate! Allora perché vivono meglio delle donne russe? Perché un’anziana donna francese non sembra un’anziana nonna russa dell’entroterra russo? Non solo perché è ben vestita e sempre sorridente, ma anche perché non è fatalista, non è pessimista, non si preoccupa invano e si adatta sempre. Ma in pensione indossa diamanti e una pelliccia di visone nei ristoranti alla moda. E anche se una donna francese non può o non vuole lavorare, può sempre sposarsi con profitto. Del resto, per ogni signora di cinquant’anni c’è sempre un signore di settant’anni. Ricco. La cosa principale è non preoccuparsi e sorridere. E poi ci sono più possibilità di incontrare l’uomo giusto che con l’espressione cupa “non entrare, ucciderà” e il sigillo di una massa di problemi sulla fronte. Gli uomini non vogliono i nostri problemi. Ne hanno in abbondanza. Preferirebbero fare conoscenza con una signora, che ride con nonchalance e si diverte, piuttosto che con un amante piagnucoloso per gettare la loro ansia sugli altri.

E le donne francesi indossano non sono preoccupato perché bevono cioccolata calda. Ed è pieno di magnesio lenitivo. Oltre a potassio, calcio, ferro e vitamina D, contiene anche l’ormone della felicità. Questa bevanda magica, a differenza del caffè che rende nervosi, anche nei momenti più difficili, soprattutto nel lussuoso bar di un magnifico albergo, ispira buon umore e fiducia che una soluzione a qualsiasi problema possa essere facilmente trovata. La cosa principale è non preoccuparsi.

E le donne francesi non sono preoccupate, perché assicurano sempre il loro futuro. E al marito viene chiesto di regalare per l’anniversario non diamanti o Bentley, che perdono quasi la metà del prezzo lo stesso giorno dell’acquisto, ma minuscole “stanze della tata” redditizie, che vengono affittate in modo eccellente e ininterrotto agli studenti e portano un reddito mensile garantito . E alla fine della vita, alcuni pezzi diventano più affidabili di qualsiasi sistema pensionistico.

E le donne francesi non sono preoccupate, perché praticano sport tutti i giorni e qualsiasi movimento monotono, così come gli sport che prevedono colpi, come il golf o il tennis, alleviano la tensione e lo stress. Per non parlare degli altri benefici dello sport per la bellezza e la salute.

E le donne francesi indossano non preoccuparti perché bevono molta acqua potabile pulita. Nella borsa di ognuno di loro troverai sempre, oltre al rossetto e al profumo, una bottiglia d’acqua. E per qualsiasi motivo di eccitazione, potrà sorseggiare un paio di sorsi e calmarsi. Per non parlare dei benefici per la salute e della prevenzione di trombosi e malattie cardiovascolari. L’acqua pulita è anche un ottimo modo per rimanere magri e belli. E un modo conveniente per affrontare problemi preoccupanti. Il capo grida: bevi un sorso d’acqua e sarà più facile trattenerti. Il marito giura: un paio di sorsi e il tuo “Sì, caro” ti permetterà di evitare il divorzio, lo scandalo e persino i lividi. Un amico indelicato critica: l’acqua pulita diventerà un amico più affidabile e ti permetterà di rimanere diplomatico.

Ma soprattutto, le donne francesi non si preoccupano, perché conoscono il potere vivificante del sole. E in ogni situazione difficile aprono la finestra o si siedono sul balcone, esponendo il viso ai magici raggi del sole. E in una giornata nuvolosa, si rallegrano semplicemente guardando cataloghi con fotografie luminose di ville immerse nel sole e nel verde in riva al mare dello sviluppatore cipriota Aristo o viali di hotel in Costa Azzurra. Anche una vista di paesaggi marini assolati rallegra e ispira fiducia nel futuro. E, soprattutto, aiuta a non preoccuparsi.

Bellezza francese, non preoccupartiultima modifica: 2023-02-07T02:35:38+01:00da erdalinza08