È bionda, piccola, gli stilisti suggeriscono il balayage in oro perlato

Piaccia o no, la tendenza per tutti i tipi di bionde non andrà via almeno fino alla fine dell’estate. L’ultima parola è una combinazione di capelli castano chiaro con ciocche chiare, chiamata baby blonde o, più semplicemente, balayage oro perlato.

Insieme alla moda per zero, le tendenze di questo tempo stanno gradualmente tornando. È improbabile che inizieremo a dipingere in biondo platino, ma “diluiremo” i capelli con ciocche chiare per molto tempo a venire.

Il modo più semplice per ottenere una colorazione alla moda del biondo è con l’aiuto della tecnica del balayage, progettata per creare l’effetto dei capelli schiariti dal sole. “L’aspetto è semplice e fluido”, afferma la colorista Karissa Schaudt.

Questa colorazione è ideale per i clienti che non vogliono dedicare molto tempo alla cura. “Chiedi allo stilista un biondo classico con un viraggio minimo, rispettando una leggera rientranza dalle radici”, continua Carissa Schaudt. Di conseguenza, otterrai luci multidimensionali che appariranno spettacolari sia alla luce che all’ombra.

Per realizzare un balayage in oro perlato, non è affatto necessario avere i capelli biondi: andrà bene sia alle brune che alle bionde tinte con radici ricresciute, e anche a quelle che hanno fatto la colorazione grigia.

È bionda, piccola, gli stilisti suggeriscono il balayage in oro perlatoultima modifica: 2023-02-07T02:12:36+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.