Le figlie sono copie delle loro madri stellari

A volte la natura fa un “complimento” a una donna, trasmettendo i suoi geni di bellezza alle generazioni future. A volte i bambini diventano come i loro genitori alla stessa età. È particolarmente interessante osservare come le piccole figlie si trasformino gradualmente in copie delle loro madri stellari. Diamo un’occhiata alle famose bellezze e alle loro “copie” in crescita e confrontiamo se sono davvero così simili.

Ksenia Borodina

In questa foto, Ksenia Borodina con due figlie: Marusya e Theon. La maggiore Marusya è molto simile a sua madre.

Reese Witherspoon

Reese Witherspoon e sua figlia Ava Elizabeth Phillippe, la figlia maggiore di Reese dal suo matrimonio con Ryan Phillippe. Quest’anno compie 20 anni.

E la foto sotto mostra tre generazioni contemporaneamente: la madre Reese, l’attrice stessa e la figlia maggiore.

Renata Litvinova

Renata Litvinova e sua figlia Ulyana Dobrovskaya. Ora Ulyana ha 17 anni ed è un’aspirante attrice, modella. Suo padre è l’uomo d’affari Leonid Dobrovsky.La famiglia è durata 6 anni interi, dopodiché i genitori hanno divorziato. La ragazza è rimasta con sua madre, mentre visitava suo padre.

Cindy Crawford

Cindy Crawford e Kaia Gerber. Alla sua giovane età, Kaia Gerber è riuscita a mettere insieme un solido portfolio. Dal 2016 modella per Versace, Alexander Wang, Miu Miu, Marc Jacobs.

Mila Jovovich

Milla Jovovich e la figlia Dashielle Eden Jovovich-Anderson. La ragazza è nata il 1 aprile 2015.

Kate Moss

Kate Moss e Lila Grace Moss Hack. Leela Grace ha compiuto 16 anni e sembra destinata a seguire le orme della sua famosa mamma. Di recente, la ragazza è diventata il volto del marchio di cosmetici Marc Jacobs.

Le figlie sono copie delle loro madri stellariultima modifica: 2023-02-07T01:17:07+01:00da erdalinza08