Lo indossa anche in palestra, quale profumo preferisce Kate Middleton


Si scopre che la duchessa di Cambridge è una di quelle donne che rimangono fedeli a un unico spirito per tutta la vita. Inoltre, non predilige aromi persistenti e pesanti anche per eventi serali di alto rango.

Come sapete, tutti i membri della famiglia reale britannica sono costretti a comporre le proprie immagini per tutta la vita secondo le rigide regole del protocollo reale. Il documento dice nero su bianco: niente tagli di capelli informali, top luminosi, oversize. E anche i monarchi devono annusare in un certo modo! Non è consentito acquistare alcun profumo da soli, è possibile scegliere solo tra le opzioni già proposte e approvate a palazzo.

Pertanto, alla famiglia reale è consentito utilizzare solo il profumo più discreto, in modo che l’odore pungente del profumo non distragga o metta in imbarazzo nessuno dei presenti al prossimo evento.

Inoltre, Kate Middleton è la più responsabile di tali ordini. La duchessa di Cambridge apprezza il minimalismo in tutto, quindi è fedele a una fragranza da diversi anni ormai. La moglie del principe William non è mai stata una fan delle fragranze di lunga durata e preferirebbe uscire di casa senza profumo piuttosto che applicare un paio di gocce, per esempio, Chanel n. 5.

Si scopre che Kate apprezza i sapori freschi, massimamente naturali con note fruttate. L’estate scorsa, i fan di Katherine sono riusciti a scoprire che Middleton odora di qualcosa di agrumato. In base al profumo, le è stata subito data una descrizione psicologica: si dice che tali odori siano scelti da persone allegre e attive.

“Ha un profumo incredibile. Puoi sempre sentire l’odore di limone, lamponi e altri frutti freschi: sono note molto pulite, fresche e piacevoli. Sollevano lo spirito”, scrive l’esperta reale Susan Kelly sul sito What Kate Wore, dedicato a tutte le uscite di Kate Middleton.

Tali spiriti discreti non interferiranno affatto anche durante gli sport attivi. L’istruttore di fitness della duchessa dice che il suo rione è sempre fedele a un profumo. Ma gli amanti di un profumo più pesante hanno difficoltà ad allenarsi: gli odori possono interferire con la respirazione normale e uniforme e ridurre significativamente l’efficacia delle lezioni. Inoltre, i profumi, insieme al sudore, non formano il cocktail aromatico più piacevole.

Lo indossa anche in palestra, quale profumo preferisce Kate Middletonultima modifica: 2023-02-07T01:55:35+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.