Nomi insoliti di bambini stellari.

Nello spazio post-sovietico, è diventato di moda lottare per tutto ciò che è straniero ed esclusivo. Pertanto, i bambini iniziarono a scegliere i nomi non secondo i santi, come nel secolo scorso, e non in onore del nonno, come nel secolo scorso, ma secondo il principio dell’individualità. Molti sono guidati dalla regola: “Per non essere il quinto Sasha della classe e distinguersi tra gli altri”. I redattori della rivista “Beauty and Health” hanno selezionato per voi i nomi insoliti dei bambini “star”.

Sergey Zhukov: il figlio di Angel

Il figlio maggiore del solista del gruppo “Hands Up” ha un nome insolito: Zhukov Angel Sergeevich. Sergey risponde a domande curiose: “In generale, anche questo è un nome di battesimo: Angelo”.
“Penso che arriveremo sicuramente alla conclusione che noi, così come all’estero, non avremo patronimici”, ritiene il cantante.

Nikita Dzhigurda: figlia Eva-Vlada e figlio Mik-Angel Krist

Nikita Dzhigurda è oltraggiosa in tutto. Ha persino scelto nomi insoliti per i suoi figli.
“Angel è un angelo e Krist è Cristo. Dopotutto, mio figlio è nato il giorno di Natale”, ha commentato l’artista.
Il nome Vlad significa “potere”. La seconda parte del nome – Eva – è in consonanza con il nome Eva. Non pensavamo che Dzhigurda fosse così religioso.

Olga Shelest: figlie Muse e Iris

La conduttrice televisiva ha dato alle sue figlie nomi esotici. Ha chiamato la figlia maggiore Musa. “Alexey è sempre piaciuto questo nome, perché significa “ispirazione” e una persona creativa non può farne a meno”, ha osservato Olga. Suo marito, Alexei Tishkin, è un regista.
Olga Shelest dice che le nonne chiamano la nipote Muzonka e gli amici – alla maniera inglese Musica.
Il nome della figlia più giovane del presentatore televisivo è Iris. “Ora anche la nostra famiglia ha il suo piccolo arcobaleno: Iris, e nessun Milonov ce lo proibirà!” Olga ha scritto sulla sua pagina Instagram. Iris in greco significa arcobaleno, nell’antica mitologia greca – la dea dell’arcobaleno.

Anna Khilkevich: figlia di Arianna

Anche la star della serie “Univer” Anna Khilkevich ama i nomi insoliti. Ha chiamato sua figlia Arianna, che in greco significa “santa”.
L’attrice riferisce inoltre di aver scelto a caso per la figlia un nome che combini il nome suo e di quello del marito: “Abbiamo scelto il nome in anticipo, ma solo quando siamo arrivati dalla clinica all’appartamento, ci siamo resi conto che era composto da due nomi, il mio e quello di mio marito: Arthur e Anna”.

Valeria Gaio Germanico: figlie di Severino e Ottavio

Molte persone sanno che la regista Valeria Gai Germanika è una persona straordinaria. Si veste in modo insolito, fa film particolari ed è generalmente una persona informale.
Pertanto, i nomi peculiari delle figlie di Valeria non hanno sorpreso nessuno. Octavia, nelle sue parole, è una versione più moderna di Katya. E il nome Severin in latino significa “serio”, “severo”.

Anastasia Volochkova: la figlia di Arianna

Anche prima della nascita di sua figlia, la ballerina Anastasia Volochkova sognava di chiamarla Anna in onore di sua nonna, ma in seguito cambiò idea. Una volta nel tempio, si è trovata davanti all’icona della santa martire Arianna. Anastasia ritenne che questo fosse un segno e chiamò sua figlia con questo nome.
Il nome Arianna è di origine greca e significa “colei che comanda riverenza”. I parenti di Volochkova hanno approvato la sua scelta e chiamano affettuosamente la ragazza Arisha.

Vladimir Kristovsky: la figlia di Yasmin

Yasmin è nato nel primo matrimonio di Vladimir Kristovsky. Vladimir sognava un figlio, ma nei rapporti con la sua prima moglie nacquero solo ragazze: la maggiore Yasmin, la più giovane Stasya, Mia e Uma. Successivamente, Vladimir lasciò la famiglia.
Yasmin Kristovskaya vive da sola dall’età di 16 anni e ora provvede a se stessa.

Anna Sedokova – figlia Monica, figlio Ettore

ama ha scelto deliberatamente nomi insoliti per i suoi figli. Le sue figlie sono Alina e Monika, e suo figlio è Hector. Sull’Instagram della star molti fan hanno condannato la sua scelta, lasciando commenti caustici. Per quanto riguarda la figlia di Monica, le passioni si sono placate, ma ora, a causa del figlio, sono iniziate le discussioni su una nuova.
«Si chiama Ettore. In inglese si scrive Gektor. Volevo così un antico nome greco o antico romano. E in qualche modo ha preso piede. Mio figlio è un ragazzo superserio”, ha commentato Anna sulla sua scelta.

Victoria Bonya: figlia di Angelina Letizia

Poiché Victoria vive all’estero e ha dato alla luce un bambino da uno straniero, è improbabile che il nome di sua figlia sorprenda nessuno.

Ksenia Borodina: figlia

Un tempo, anche Xenia è stata attaccata a causa della sua ricca immaginazione. Sul suo Instagram ha risposto agli attacchi: “Ho già visto un paio di emoticon sul tema del nome e ancora qualche consiglio. Ragazzi, questo non è vero, questo è personale e solo i genitori decidono quale sarà il nome del loro bambino! Siamo contenti della scelta del nome. La traduzione letterale del nome Teya suonerà in russo come l’aggettivo “divino”. Per mamma e papà, è decisamente una dea.

Glafira Tarkhanova: figli di Gordey, Yermolai e Korney

L’attrice stessa ha un antico nome russo e sembra aver deciso di continuare questa tradizione. Nei social network, l’attrice non ama mettere le foto dei suoi figli, ma ha spesso recitato in servizi fotografici durante la gravidanza.

Svetlana Loboda: la figlia di Tilda

Molti attribuirono a Loboda una relazione con Till Lindemann, leader e cantante del gruppo Rammstein. Ora i fan si chiedono se il nome Tilda sia in suo onore.

Leggi anche:

Nomi insoliti di bambini stellari.ultima modifica: 2023-02-07T05:21:56+01:00da erdalinza08