Con l’arrivo dell’estate, i frutti ricordano se stessi ovunque: dalle stampe sui vestiti alle sfumature del trucco e della manicure. Tuttavia, quest’anno, i maestri avanzati del nail design stanno portando il tema della frutta e delle bacche a un nuovo livello molto più avanzato.
Due anni fa, andando in vacanza, Gigi Hadid sfoggiava sui social una manicure della stilista newyorkese Mei Kawahiri. Le unghie della top model erano ricoperte da disegni di mele, lime, fette di anguria e persino baby pitahaya. La foto è diventata virale, tutti erano felicissimi, riconoscendo ancora una volta che in estate non c’è niente di più appropriato di una manicure alla frutta: frivola, positiva, moderatamente ingenua e brillante.
Mei Kawajiri
Nonostante l’ovvia attrattiva, il fascino di massa per le immagini di kiwi e angurie sulle unghie non si è verificato. In primo luogo, puoi affidare tale lavoro solo a un maestro veramente talentuoso, in modo che risulti davvero bello. In secondo luogo, il processo richiede molto più tempo di una normale manicure, per la quale non tutti sono pronti. In terzo luogo, i disegni dei frutti sembrano troppo obbligatori e, in molti punti, francamente inappropriati.
Tahvya Krok
Quest’anno, il tema della frutta è rivelato nella pedicure in modo così completo e completo che è semplicemente da vedere. E qui passiamo al lavoro di Tavia Krok, una nail artist di Pasadena, in California. La giovane, alla moda e super energica Tavya è famosa per il fatto che nulla è impossibile per lei nel lavoro. Sulle sue unghie può raffigurare di tutto, dai bulbi oculari alle etichette dei suoi prodotti preferiti con i minimi dettagli.
Tahvya Krok
I principi fondamentali che utilizza sono la perfetta riproduzione del colore e l’effetto volume. Utilizzando una combinazione di gel di diversa densità, riesce a riprodurre la consistenza di ogni frutto.
Il lavoro è difficile e richiede molto tempo. Tavia dice che ci vogliono circa 4 ore per creare ogni pedicure. Ma attenzione, complimenti e simpatie al proprietario di kiwi o fragole vengono forniti in volume maggiore. Anche se, perché immediatamente il proprietario. In queste foto, le storie di frutta di Kroc sono mostrate dal suo cliente abituale, un musicista dall’aspetto piuttosto brutale Benny Blanco.