Per gusto e colore, le manicure ispirate ai popcorn stanno guadagnando popolarità sui social network

Un’altra idea per una manicure di Halloween è un design con i colori dei dolci popcorn. Avrai a disposizione solo pochi colori – arancio, bianco, giallo e nero – ma potrai “giocarci” come preferisci.

Anche se non hai in programma di celebrare Ognissanti, puoi approfittare di questa occasione per sperimentare con la manicure. Quest’anno, i guru del settore delle unghie hanno avuto un’idea insolita: un effetto sfumato a tre colori ispirato ai dolci popcorn.

Perché popcorn, chiedi. È semplice: in connessione con il blocco diffuso, molti trascorreranno questa vacanza guardando film mistici e film dell’orrore: è qui che i maestri hanno avuto l’idea di realizzare un design con elementi della dolcezza del film principale. Inoltre, questo stile prevede l’utilizzo di tutti i colori di Halloween: arancione, bianco e giallo.


@cbcnails

Chi preferisce un effetto più drammatico può completare questa storia con vernice nera e, ad esempio, disegnare una piccola ragnatela sulle unghie. In una parola, tutto è nelle tue mani!

Per gusto e colore, le manicure ispirate ai popcorn stanno guadagnando popolarità sui social networkultima modifica: 2023-02-07T04:57:01+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.