Un’altra idea per una manicure di Halloween è un design con i colori dei dolci popcorn. Avrai a disposizione solo pochi colori – arancio, bianco, giallo e nero – ma potrai “giocarci” come preferisci.
Anche se non hai in programma di celebrare Ognissanti, puoi approfittare di questa occasione per sperimentare con la manicure. Quest’anno, i guru del settore delle unghie hanno avuto un’idea insolita: un effetto sfumato a tre colori ispirato ai dolci popcorn.
Perché popcorn, chiedi. È semplice: in connessione con il blocco diffuso, molti trascorreranno questa vacanza guardando film mistici e film dell’orrore: è qui che i maestri hanno avuto l’idea di realizzare un design con elementi della dolcezza del film principale. Inoltre, questo stile prevede l’utilizzo di tutti i colori di Halloween: arancione, bianco e giallo.
@cbcnails
Chi preferisce un effetto più drammatico può completare questa storia con vernice nera e, ad esempio, disegnare una piccola ragnatela sulle unghie. In una parola, tutto è nelle tue mani!