“Dopotutto, se le stelle sono accese, significa che qualcuno ne ha bisogno?”, Ha scritto Mayakovsky. Una citazione dalla sua poesia è del tutto applicabile alle celebrità moderne che si sono impegnate a creare i propri marchi di cosmetici in modo massiccio. La prossima in fila è l’attrice Scarlett Johansson e la sua linea di cura.
Non esistono troppi buoni cosmetici. Ne sono convinti non solo i rappresentanti dell’industria della bellezza, ma anche celebrità ordinarie che si cimentano attivamente come creatori di creme e sieri.
Di recente si è saputo che l’attrice 36enne Scarlett Johansson, che si sta preparando a lanciare la sua linea di cura, si è unita alla comunità degli imprenditori di bellezza. Il nome del nuovo marchio è ancora tenuto nella massima riservatezza, si sa solo che Scarlett non solo pubblicizzerà i suoi prodotti, ma fungerà anche da presidente e fondatrice del marchio. Il lancio è previsto per la prima metà del 2022.
Per Johansson, questo non è il primo ingresso nell’arena della bellezza. Un tempo era l’ambasciatrice di bellezza di L’Oréal Paris e ora è il volto di Dolce & Gabbana.