Scarlett Johansson lancia il suo marchio di cosmetici

“Dopotutto, se le stelle sono accese, significa che qualcuno ne ha bisogno?”, Ha scritto Mayakovsky. Una citazione dalla sua poesia è del tutto applicabile alle celebrità moderne che si sono impegnate a creare i propri marchi di cosmetici in modo massiccio. La prossima in fila è l’attrice Scarlett Johansson e la sua linea di cura.

Non esistono troppi buoni cosmetici. Ne sono convinti non solo i rappresentanti dell’industria della bellezza, ma anche celebrità ordinarie che si cimentano attivamente come creatori di creme e sieri.

Di recente si è saputo che l’attrice 36enne Scarlett Johansson, che si sta preparando a lanciare la sua linea di cura, si è unita alla comunità degli imprenditori di bellezza. Il nome del nuovo marchio è ancora tenuto nella massima riservatezza, si sa solo che Scarlett non solo pubblicizzerà i suoi prodotti, ma fungerà anche da presidente e fondatrice del marchio. Il lancio è previsto per la prima metà del 2022.

“Ho creato un marchio che include tutto il necessario per creare una pelle chiara”, ha detto l’attrice ad American Allure. “Questo è un marchio per chiunque desideri che la propria pelle appaia al meglio con il minimo sforzo.”

Per Johansson, questo non è il primo ingresso nell’arena della bellezza. Un tempo era l’ambasciatrice di bellezza di L’Oréal Paris e ora è il volto di Dolce & Gabbana.

Scarlett Johansson lancia il suo marchio di cosmeticiultima modifica: 2023-02-07T15:53:57+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.