Smashbox ha salvato due prodotti del marchio Becca, che presto scompariranno dagli scaffali

In memoria di Becca, che ha recentemente annunciato la sua scomparsa, Smashbox rilascerà due dei prodotti più venduti del marchio: un correttore illuminante sotto gli occhi e un illuminante.

Alcuni mesi fa, i beautyholics di tutto il mondo hanno appreso la terribile notizia: il marchio preferito di tutti i truccatori, Becca, ha annunciato la chiusura. Non solo i fedeli fan del marchio sono rimasti sconvolti, ma anche i colleghi del negozio: uno dei marchi della società Estee Lauder ha persino deciso di includere nella sua gamma due dei prodotti Becca più apprezzati, che sono già diventati storia.

Come parte della collezione Smashbox ❤ Becca, verranno rilasciati due prodotti: Under Eye Brightening Corrector e Shimmering Skin Perfector in Champagne Pop. Il design dei fondi è rimasto lo stesso, l’unica sfumatura è che sui barattoli è apparso il logo del marchio salvatore.

Entrambi i prodotti saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 1° ottobre. Quando i fondi appariranno in Russia è ancora sconosciuto.

Smashbox ha salvato due prodotti del marchio Becca, che presto scompariranno dagli scaffaliultima modifica: 2023-02-07T04:45:55+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.