Taglio di capelli farfalla – una nuova versione della famosa scala


Negli anni ’00, il taglio di capelli più popolare era la “scala”. I proprietari di capelli lunghi e medi sognavano un’acconciatura a cascata che sembrava molto strutturata e vivace. Nel 2021 il trend torna con una nuova interpretazione.

Per molte stagioni, lo stile delle trame non è passato di moda. Per non preoccuparsi dello styling, questo autunno, gli stilisti si offrono di realizzare un taglio di capelli a cascata con il nome romantico “farfalla”.

La differenza fondamentale tra il nuovo stile e la familiare “scala” è che comporta la presenza di riccioli romantici che ricordano le ali degli insetti. “Questo è un taglio a strati, sotto la spalla che può essere facilmente tagliato corto”, afferma la stilista di Biolage Sunny Brook, autrice della tecnica.

Pertanto, la “farfalla” è un’opzione ideale per coloro che vogliono provare un breve periodo, ma non sono pronti per un cambiamento radicale. Con l’aiuto dello styling e un paio di forcine per capelli, puoi cambiare facilmente l’immagine, mantenendo la tua cascata.

Taglio di capelli farfalla – una nuova versione della famosa scalaultima modifica: 2023-02-07T06:44:58+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.