Una faccia, sposi stellari, simili tra loro

Le loro unioni sono molto più forti, e questo in parte perché i coniugi diventano simili tra loro nel tempo, quindi gli altri li percepiscono come una cosa sola. Nella nostra selezione di celebrità che hanno caratteristiche facciali e manierismi comuni.

Ivan Urgant e Natalia Kiknadze

Natalia Kiknadze può facilmente “fare uno scherzo” a suo marito, ma Ivan non sembra essere affatto infastidito da questo. Si sono conosciuti a scuola e vivono anima per anima da circa dieci anni. A proposito, la coppia ha tre meravigliose figlie.

Gisele Bundchen e Tom Brady

La top model ha scelto come suo compagno un bell’uomo, il cui tratto distintivo sono gli occhi luminosi e gli zigomi cesellati. A proposito, potrebbe facilmente salire sul podio al posto di sua moglie, ma ha preferito la carriera di un giocatore di football americano nella squadra dei New England Patriots.

Nicole Kidman e Keith Urban

I fan notano che c’è qualcosa in comune tra gli sposi nella forma del viso, nella forma del naso e nelle dimensioni della fronte. Sembrano così armoniosamente insieme che è già difficile immaginarli con qualcun altro in una relazione.

Elena e Dmitry Malikov

È difficile immaginare che la coppia conviva da circa 20 anni. Quando si sono conosciuti, Dmitry aveva 22 anni ed Elena circa 27. Tuttavia, nonostante la differenza di età, si sono subito innamorati l’uno dell’altro e anche dopo tanti anni continuano a somigliare a sposi felici.

Ryan Reynolds e Blake Lively

Gli sposi hanno grandi menti, labbra sottili e nasi lunghi, quindi la loro somiglianza è molto evidente. A proposito, Ryan non si stanca di confessare il suo amore a sua moglie e ringraziarla per due affascinanti figlie.

Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter

La star della serie “Sherlock” Benedict Cumberbatch è simile a sua moglie non solo esternamente, ma anche internamente. Forse è per questo che hanno pace e comprensione reciproca in famiglia.

Maxim Matveev e Elizaveta Boyarskaya

Si sono incontrati per la prima volta sul set del film di Igor Kopylov “Non lo dirò”, dove hanno interpretato una coppia innamorata. La passione divampò tra i giovani quasi immediatamente, e dopo un po ‘Maxim si fece coraggio e si avvicinò al capo moschettiere del paese chiedendogli se poteva sposare la sua unica figlia. Come possiamo vedere, non c’è stato alcun rifiuto.

Justin Theroux e Jennifer Aniston

Gli innamorati si sono incontrati sul set del film “Soldiers of Doom” nel 2007, ma le cose non sono andate oltre le relazioni amichevoli. E solo un paio d’anni dopo si sono incontrati di nuovo sul set del film “Wanderlust” e non si sono più separati. E sebbene la relazione si sia sviluppata rapidamente, Jennifer non aveva fretta di tornare all’altare. Solo nel 2015 ha ceduto all’assalto del pubblico e ha detto l’agognato “sì”.

Una faccia, sposi stellari, simili tra loroultima modifica: 2023-02-07T23:46:17+01:00da erdalinza08