Altra realtà, Kiko Milano ha lanciato un servizio di trucco virtuale

Viviamo in un’era di alta tecnologia, che è stata recentemente utilizzata attivamente dai marchi di bellezza. Kiko Milano, ad esempio, ha recentemente lanciato un servizio di virtual makeover che chiunque può utilizzare.

Dubbi sull’acquisto di qualsiasi prodotto cosmetico? Non sei sicuro di come apparirà sul viso? Per aiutarti – un nuovo servizio “Virtual Makeup”, sviluppato dagli specialisti del marchio italiano Kiko Milano.

Per vedere se un nuovo rossetto o ombretto è adatto a te, vai sul sito di Kiko Milano e cerca lì. Carica la tua foto o usa la fotocamera. Successivamente, seleziona semplicemente i prodotti del marchio che ti interessano e “applicali” sul tuo viso.

Questa opzione ti aiuterà a navigare meglio nell’assortimento della tua marca preferita e ti darà l’opportunità di provare le immagini più non standard. Anche se è online.

Altra realtà, Kiko Milano ha lanciato un servizio di trucco virtualeultima modifica: 2023-02-08T14:17:34+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.