Il caso di 20 secondi, come ingrandire visivamente il torace di due taglie con l’aiuto di … un bronzer

Molly Salman, nonostante il suo atteggiamento leale nei confronti della chirurgia plastica, rifiuta categoricamente di allargare il seno. Il proprietario di una prima taglia modesta possiede un trucco per la vita che costerà parecchie volte in meno rispetto ai servizi di un chirurgo.

Molto spesso, guardandoci allo specchio, troviamo alcuni difetti nel nostro aspetto. A volte anche le donne più attraenti del pianeta sognano di cambiare qualcosa in se stesse. Ad esempio, la presentatrice televisiva e partecipante al famosissimo programma giovanile “Love Island” Molly Salman è stata preoccupata per molti anni a causa delle sue modeste dimensioni del seno. Fin dall’adolescenza, a Molly è stato detto che a questo proposito stava chiaramente perdendo rispetto a molti dei suoi coetanei.

Ciò ha portato al fatto che la ragazza ha iniziato a cercare e studiare tutti i modi per nascondere i suoi difetti: per un po ‘ha intenzionalmente indossato abiti larghi o indossato un reggiseno push-up. E con l’avvicinarsi del 18° compleanno, ha iniziato a pensare seriamente alla mammoplastica.

Tuttavia, la ragazza ha avuto la fortuna di trovare una via più sicura in tempo. Un truccatore familiare ha detto alla bellezza che puoi aumentare il seno di 1-2 taglie usando la solita tecnica di contouring.

“Questo hack mi ha cambiato la vita! Devo mostrarti questo! – la star televisiva si è rivolta ai fan su TikTok.

Quindi, Molly usa solo un grande pennello per il trucco e una polvere abbronzante per il contouring. Applica il prodotto sulla zona del décolleté in modo tale da creare l’illusione del volume dovuto al contrasto di luci e ombre. E funziona!

La tecnica stessa non dovrebbe richiedere più di 20-30 secondi. Molly lo fa poco prima di uscire di casa, già con indosso un altro bellissimo vestito con scollatura.

Applica il bronzer sulla zona del petto con movimenti che seguono il contorno della lettera “Y”, appena sopra la linea naturale, in modo che il busto appaia visivamente più grande. Quindi rapidamente, ma nel modo più accurato possibile, inizia a sfumare il prodotto applicato. Invece di linee chiare, dovrebbero rimanere solo transizioni e ombre uniformi.

Per migliorare l’effetto, puoi applicare un correttore più chiaro del tono della tua pelle attorno agli “incavi” e sfumarlo anche tu. E se hai bisogno di estendere l’effetto di un tale “trucco”, usa un fissativo speciale. Forma una pellicola invisibile e non permetterà al prodotto di macchiare o rovinare i vestiti.

Il caso di 20 secondi, come ingrandire visivamente il torace di due taglie con l’aiuto di … un bronzerultima modifica: 2023-02-08T02:13:24+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.