Revisione editoriale, restyling primaverile a Raylife

La primavera ha un’energia incredibile. I cumuli di neve non si sono ancora sciolti e le nuvole grigie coprono ancora strettamente la luce del sole, ma l’anima desidera già il cambiamento. Voglio mettere via la mia pelliccia e indossare un cappotto blu, truccarmi le ciglia con un mascara brillante, un regalo della mia ragazza per il mio compleanno e fare una festa di addio al nubilato. Ma per questo devi sembrare perfetto. È possibile ottenere questo già all’inizio della primavera, quando gli effetti del freddo sono chiaramente visibili sulla pelle e le riserve del corpo sono quasi a zero? Elena Smirnova, la direttrice della sezione Salute, ha testato uno degli ultimi metodi di cosmetologia hardware presso la clinica Raylife e parla onestamente dei risultati della sua trasformazione primaverile.


I principali problemi della pelle e la tecnica di ringiovanimento dell’hardware

Guardo il mio riflesso nello specchio e capisco che l’inverno ha lasciato un’impronta pesante sulla pelle. Non ci sono sieri, attivatori di giovinezza, creme rigeneranti in grado di far fronte a colorito spento, rilassamento e pigmentazione. Anche un cappotto color cielo non ti salverà da questi problemi. Servono misure più drastiche e l’aiuto di professionisti. Per questo, sono andato al Raylife Medical Cosmetology Center, dove vengono presentate le tendenze più avanzate nel moderno settore della bellezza.

Foto prima della procedura

L’atmosfera bohémien della clinica, gli interni nei toni del bianco e del beige, i lampadari come intessuti di pizzo, la squisita porcellana in cui viene servito agli ospiti tè profumato: l’atmosfera della clinica rilassa e fa dimenticare tutte le difficoltà.

Saliamo le scale di marmo fino a un accogliente caffè con Laura Georgievna Bolatova, è una specialista nella preparazione di programmi di terapia antietà presso la clinica Raylife, PhD, cosmetologa, fisioterapista. Un bel viso, una pelle impeccabile e la bellezza del dottore hanno solo confermato la correttezza della mia scelta della clinica. Laura Georgievna parla dell’ultima tecnica hardware, uno sviluppo del principale produttore di apparecchiature laser JOULE. È stata lei che ho scelto per la mia trasformazione.

Cos’è un dispositivo JOULE

JOULE è una piattaforma sulla base della quale è installato un modulo HALO indipendente, un dispositivo laser unico con il quale è possibile “riprogrammare” la condizione della pelle, eliminare completamente pori dilatati, irregolarità, pigmentazione e migliorare la carnagione. E questo è molto utile: ultimamente devo applicare sempre più “tonalnik” per sembrare fresca. Ma la crema non affronta il compito, ma appesantisce solo il viso. Ora tutta la speranza è per un potente laser in grado di eliminare tutti i problemi contemporaneamente.

Il dottore mi ha avvertito delle possibili conseguenze della procedura e mi ha portato al sancta sanctorum della clinica, un ufficio dove si ripristina la giovinezza. Il mio umore era eccellente, il mio stato era il più rilassato possibile: il fascino personale di Laura Georgievna ha funzionato perfettamente. Mi sono semplicemente fidato di lei e ho ascoltato la musica meravigliosa mentre mi preparavo per il processo di trasformazione.

Fasi della procedura di ringiovanimento dell’hardware sulla macchina JOULE

Innanzitutto, mi è stata data l’anestesia locale. Dopo circa trenta minuti, ho sentito che la mia pelle stava diventando insensibile, e poi Laura Georgievna ha iniziato la procedura. Devo dire che per la prima volta ho deciso di sperimentare una tecnica innovativa. Si basa sull’impatto con l’ausilio della navigazione ottica, che regola automaticamente la velocità del laser scanner e colpisce contemporaneamente la pelle sia in profondità che in superficie. Il sistema di raffreddamento integrato integrato allevia il disagio dovuto all’esposizione al laser, quindi non ho sentito alcun dolore, solo un leggero formicolio. Il dottore ha impiegato poco più di un’ora per laserare viso, collo e décolleté. Successivamente, ha applicato una maschera dal mio stesso plasma sanguigno (per questo, all’inizio della procedura, hanno prelevato il sangue da una vena). In questo caso, il plasma agisce come un potente biostimolante, fornendo il recupero più rapido della pelle. Infine, il medico ha applicato una crema lenitiva e rinfrescante su viso, collo e décolleté.

Le conseguenze della procedura – gonfiore e arrossamento – erano, come avvertì Laura Georgievna, ma così insignificanti che andai immediatamente a lavorare dalla clinica. C’era una sensazione di bruciore, ma lo spruzzo con acqua termale alleviava il disagio e allo stesso tempo idratava la pelle.

Periodo di ripristino dopo il ringiovanimento dell’hardware

La mattina dopo, la pelle nella zona del décolleté era leggermente ruvida, sul viso rimanevano ancora gonfiori e arrossamenti. Seguendo i consigli del medico, ho costantemente idratato la mia pelle con acqua termale, applicato una crema rigenerante due volte al giorno. Alla fine del quarto giorno, non era rimasta traccia delle tracce laser.

Passarono altri tre giorni e la pelle del viso, del collo e del décolleté era completamente trasformata, spiccavano chiaramente 10 segni di giovinezza: tono uniforme, luminosità, freschezza, purezza, levigatezza, compattezza, compattezza, densità, elasticità, rughe sottili sembravano sciogliersi sotto il tocco caldo del laser. Il décolleté e il collo sono stati levigati e persino stretti. Il viso risplende semplicemente di salute, sembra che un truccatore di alta classe abbia lavorato con lui, donando alla pelle morbidezza e un colore molto bello.

Foto dopo la procedura


Ora puoi tranquillamente indossare un nuovo cappotto e incontrare gli amici. Sono sicuro che la mia trasformazione non passerà inosservata a loro.

Informazioni importanti

Costo della procedura:

Viso + collo + décolleté: 81.250 rubli.

Per tutto il mese di marzo, la clinica Raylife ha un’offerta speciale: 65.000 rubli (viso + collo + décolleté).

Medico che ha eseguito la procedura:

Laura Georgievna Bolatova

Specialista in Programmazione Terapia Anti-Aging presso Raylife Clinic.

Candidato di Scienze Mediche, cosmetologo, fisioterapista

Revisione editoriale, restyling primaverile a Raylifeultima modifica: 2023-02-08T14:35:02+01:00da erdalinza08