Routine per la pausa pranzo, 9 modi veloci per avere una pelle liscia e luminosa

Il ritmo della vita detta le sue regole: ti dimentichi della cura della pelle, dei trattamenti per i capelli o non dormi abbastanza. L’industria della bellezza offre trattamenti rapidi che possono essere eseguiti anche durante una pausa dal lavoro.

Se pensi che le procedure dell’estetista siano un processo lungo e complicato, allora non è affatto così. Ci sono molte opzioni per i trattamenti per capelli sul mercato, che non richiederanno più di 40 minuti. Con il loro aiuto avrai tempo non solo per trasformarti, ma anche per bere una tazza di caffè.

1. Biorivitalizzazione e mesoterapia

Tutte le manipolazioni nell’ambito di queste procedure richiederanno solo 40 minuti. Questo è un must per il ripristino della pelle in autunno e in inverno. Dopo il sole estivo, può essere disidratato e il riscaldamento e l’aria secca hanno un effetto negativo sulla condizione dell’epidermide. Le procedure mirano alla nutrizione e all’idratazione attive, in modo che la tua pelle sia uniforme, radiosa e sana.

2. Esfoliazione chimica (peeling superficiale)

Questa procedura completamente indolore dura circa 30 minuti ed è perfetta per chi desidera esfoliare la pelle, darle luminosità, uniformare tono e sollievo. Inoltre, il peeling aiuta a normalizzare la secrezione delle ghiandole sebacee ed è adatto per il trattamento dell’acne in stadio 1-2.

3. Lifting RF e lipolisi RF

Se vuoi migliorare il tono, il turgore della pelle del viso e del corpo, nonché eliminare le “trappole grasse” (secondo mento, “rotolare” sullo stomaco, calzoni da equitazione), allora queste procedure ti aiuteranno a mettere il tuo corpo in ordine e prepararti per le prossime vacanze. Ci vorranno 40 minuti e sono adatti a quasi tutti coloro che vogliono ottenere una figura snella e tonica.

4. Terapia placentare

La procedura di iniezione richiederà dai 20 ai 40 minuti ed è adatta a coloro che vivono in un ritmo veloce e non hanno tempo per rilassarsi adeguatamente e prendersi cura di se stessi. La terapia, sviluppata secondo le tecnologie giapponesi, rafforza il sistema immunitario, stimola la circolazione sanguigna e ottimizza il funzionamento degli organi. Questa è un’opzione ideale per coloro che sentono un esaurimento o, al contrario, soffrono di eccitabilità e reattività.

5. Elettromiostimolazione per il corpo

Durante questa procedura hardware di 30 minuti, puoi migliorare il tono muscolare, rassodare la pelle ed eliminare i depositi di grasso locali nelle aree problematiche (addome, cosce, glutei, tricipiti).

6. Fotoringiovanimento (luce pulsata a banda larga)

Anche questa procedura non richiederà più di 40 minuti e aiuterà a risolvere tutta una serie di problemi: uniformerà il tono della pelle, alleggerirà le macchie dell’età, eliminerà i vasi sanguigni dilatati, avrà un effetto lifting, aiuterà a curare l’acne, il cloasma e il melasma (con un approccio integrato).

7. Contorno di plastica

Nell’ambito della plastica di contorno con l’ausilio di riempitivi, viene eseguito quanto segue:

  • Imbottitura locale;
  • eliminare le occhiaie sotto gli occhi;
  • sollevamento;
  • riempire le rughe.

Tempo: 20-40 minuti.

8. Terapia botulinica

Questo è uno dei metodi più sicuri e più comuni per sbarazzarsi della rigidità muscolare. La terapia botulinica leviga le rughe mimiche e uniforma la grana della pelle, rendendola perfettamente uniforme.

9. Trattamento dell’iperidrosi

Se soffri di sudorazione eccessiva, in soli 30 minuti un cosmetologo professionista ti aiuterà a sbarazzarti del problema. Tuttavia, devi prima consultare un endocrinologo o un neurologo in modo che possa fare una diagnosi accurata e prescrivere un trattamento.

Maria Shirshakova, PhD, cosmetologa, dermatovenereologa, autrice del metodo New Face in an Hour, formatrice certificata,

Routine per la pausa pranzo, 9 modi veloci per avere una pelle liscia e luminosaultima modifica: 2023-02-08T02:04:21+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.