Stella McCartney collabora con Victoria’s Secret per ricordare l’importanza della diagnosi precoce del cancro al seno


Ogni anno sempre più marchi aderiscono alla campagna dedicata al mese della lotta al tumore al seno. Il marchio di lingerie Victoria’s Secret non ha fatto eccezione, forte del supporto della stilista Stella McCartney.

Victoria’s Secret si è unito ai ranghi. L’obiettivo principale della nuova iniziativa è informare le donne sull’importanza della diagnosi precoce e incoraggiarle a un regolare automonitoraggio.

“In qualità di marchio leader mondiale di lingerie, la salute e il benessere delle donne è della massima importanza per Victoria’s Secret. Abbiamo un’opportunità unica – e con essa una grande responsabilità – di utilizzare le risorse del marchio e mostrare la portata della nostra presenza globale. Ciò aumenterà la consapevolezza sul cancro al seno, soprattutto tra le giovani donne, e racconterà l’efficacia di un costante automonitoraggio”, ha affermato Martha Pease, direttore marketing di Victoria’s Secret.

Per sostenere la campagna, il marchio ha rilasciato il primo reggiseno post-mastectomia, il cui ricavato andrà interamente alla Stella McCartney Cares Foundation.


Body di Victoria Bra per donne con mastectomia, Victoria’s Secret.

Il designer è uno degli attivisti più brillanti nella lotta contro il cancro al seno. Da oltre 20 anni Stella realizza programmi volti a informare sulla diagnosi e il trattamento della malattia, oltre a produrre prodotti per le donne dopo la mastectomia. Come parte della sua collaborazione con Victoria’s Secret, McCartney parla della necessità di un’introspezione regolare.

Stella McCartney collabora con Victoria’s Secret per ricordare l’importanza della diagnosi precoce del cancro al senoultima modifica: 2023-02-08T22:17:44+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.