“Style from the gateway”, la Rete sta discutendo della frangia “pizzicata” di Bella Hadid a Cannes

Una top model può essere orgogliosa di se stessa. La sua serie di apparizioni sul tappeto rosso del Festival di Cannes ha fatto colpo. Inoltre, il pubblico e i blogger sono rimasti colpiti non solo dalla collezione di abiti con la storia, ma anche dalle acconciature fantasiose di Bella. Devi essere in grado di distogliere l’attenzione dalla Chanel couture vintage del 1986 con l’aiuto di un botto!

A Cannes, le celebrità che si rispettano portano con sé intere forze speciali – non solo assistenti personali, ma anche stilisti, manicure, truccatori e parrucchieri personali. Bella Hadid, che ogni anno rafforza la sua posizione nella classifica delle più stilose, questa volta preparata con grande cura.

È stata accompagnata a Cannes da un team di diverse persone guidato da Low Roach, il leggendario stilista, grazie ai cui sforzi alcuni anni fa Zendaya si è trasformato da un modesto topo grigio in una furia alla moda.

Roach è famoso per il suo amore per il vintage: raro, unico, iconico. Per Bella, ha messo insieme un guardaroba di abiti da sera davvero impressionante, dove un capolavoro di Gianni Versace della fine degli anni Ottanta siede fianco a fianco con un giovane Tom Ford per Gucci della metà degli anni Novanta. Il calcolo era giustificato: Hadid ha messo in ombra la maggior parte dei suoi colleghi, guadagnando molti punti moda.

Lo stile ambizioso richiede decisioni non meno audaci nel trucco e nelle acconciature. E qui, il duo composto dalla truccatrice Nadia Tayeh e dall’hair stylist Evanie Frausto ha risposto alla sfida di Low Roach. Entrambi lavorano con Hadid su base continuativa, conoscono i suoi gusti e apprezzano la sua disponibilità a concedersi qualsiasi esperimento.

Una di queste era una “collezione” separata di frangia che Bella sfilava sul red carpet di Cannes la sera insieme ai suoi vintage.

I capelli corti di Evanie Frausto, nobile amante della cultura punk, appena non li acconciava li riempiva di gel e li trasformava in una ciocca mono, poi in tre aggrovigliate, pettinati all’indietro, poi in una lato e lo riempii con litri di vernice. Tuttavia, l’opzione scelta per l’abito Chanel del 1986 disegnato da Karl Lagerfeld è stata, forse, il coronamento di questo festival della creatività.

In pubblico sono stati apprezzati i risultati delle attività del team stilistico di Bella, dal cuore e senza tagli. “Chi l’ha spazzolata? Teppisti da cortile? Sono arrivati con una macchina del tempo degli anni Novanta?» – a giudicare dalla maggior parte delle recensioni, i commentatori non sono pronti a rendere giustizia all’estro artistico di Evani Frausto, anche se è improbabile che si arrabbi.

Frausto, americano di origine messicana, ama l’oltraggio e spinge i soliti limiti solo in questo modo, in base al quale è diventato amico di Bella, che ama gli esperimenti al limite. A differenza della sorella maggiore Gigi, la più giovane, come abbiamo notato da tempo, gravita verso l’estetica dell’underground e preferirà qualsiasi stile bello a quello che in Russia chiamiamo “gopnik bangs”. La fa sembrare peggio? Improbabile. Inoltre, la frangia è per quello e la frangia: oggi questo, domani – qualunque cosa tu voglia.

“Style from the gateway”, la Rete sta discutendo della frangia “pizzicata” di Bella Hadid a Cannesultima modifica: 2023-02-08T23:57:33+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.