5 interventi di chirurgia plastica a cui devi prestare attenzione quest’estate

Sarebbe bello diventare un snello proprietario di forme lussuose! E preferibilmente già quest’estate, senza sprecare forza di volontà in diete e fitness. La chirurgia plastica ti aiuterà, soprattutto perché ogni anno compaiono nuovi metodi di correzione, ancora più accessibili e sicuri. Quali, leggi nella nostra recensione.


Addominoplastica

Instagram è pieno di pance piatte in rilievo. Ad alcuni vengono dati come ricompensa per l’attività fisica, una corretta alimentazione e diete. E qualcuno trema di orrore alla frase “pompiamo la stampa” e non importa mangiare una torta in più a cena. Sembrerebbe che in questo caso il sogno non sia mai destinato a diventare realtà. Ma non fatevi prendere dal panico prima del tempo. “Nella chirurgia plastica, i depositi di grasso in eccesso nell’addome vengono rimossi perfettamente con l’aiuto dell’addominoplastica”, afferma Timur Khaydarov, chirurgo presso la clinica German Medical Technologies GMTClinic. – Le indicazioni per la chirurgia in primo luogo sono le smagliature postpartum, le cicatrici postoperatorie, la pelle flaccida dell’addome. L’addominoplastica viene eseguita in anestesia generale ed è spesso combinata con la liposuzione. L’operazione è considerata complessa, quindi è necessario scegliere con cura un chirurgo con una lunga esperienza.

Mammoplastica

I bei seni sono sempre stati un indicatore di femminilità e sessualità. Questo è probabilmente il motivo per cui la chirurgia della mammoplastica è ancora nell’olimpo della chirurgia plastica. La richiesta di un aumento della forma e del volume del seno è tutto l’anno. Ma, nonostante tale popolarità, molti temono che con l’installazione dell’endoprotesi si perda la capacità di allattare. “La qualità degli impianti moderni ti consente di ottenere un seno bellissimo senza alcun danno per il suo futuro proprietario”, assicura il chirurgo plastico Timur Khaidarov. – Il periodo di recupero dopo l’operazione può richiedere diversi mesi, quindi si consiglia di occuparsi della mammoplastica un po’ di tempo prima dell’inizio della vacanza.

Gluteoplastica

Questo intervento di trasformazione dei glutei dà ottimi risultati per molti anni, gli impianti non sono suscettibili di spostamento e non richiedono la sostituzione. Tuttavia, a volte nella pratica medica ci sono situazioni in cui il paziente è insoddisfatto del risultato. In questo caso, gli impianti possono essere rimossi in modo indolore e sicuro in modo che i glutei tornino alla loro forma originale. Le complicazioni dopo la gluteoplastica, se si verificano, sono solitamente associate a una selezione errata della dimensione dell’impianto. Per evitare che ciò accada, dovresti essere operato solo da specialisti affidabili.

Lipofilling

È una procedura di aumento dei glutei meno traumatica rispetto alla gluteoplastica. “Il vantaggio dell’operazione è che il processo di riabilitazione è più veloce, lo svantaggio è che dopo un po ‘saranno necessarie procedure ripetute”, spiega Timur Khaidarov. – Nel primo mese dopo il lipofilling dei glutei, evitare la luce solare diretta ed escludere l’attività fisica.

Liposuzione

A volte, come in una fiaba, vuoi correggere la figura con un gesto di una bacchetta magica e rimuovere l’eccesso. La liposuzione ha sostituito la bacchetta magica nel mondo di oggi. Questa operazione è stata al top per molti anni, indipendentemente dalla stagione. L’indicazione principale per la liposuzione è l’eccesso di tessuto adiposo. “La cosa principale è ricordare che tutto ha bisogno di una misura, perché un eccessivo pompaggio di grasso può portare non solo alla perdita di sangue, ma anche ad altre gravi complicazioni”, afferma il chirurgo plastico Khaydarov. “In una sessione, si consiglia di rimuovere non più di 5 litri di grasso.” Tuttavia, quanto durerà l’azione della “bacchetta magica” dipenderà solo da te. Se conduci uno stile di vita attivo, mangi bene, il risultato dell’operazione ti farà piacere per molto tempo. L’effetto dopo l’intervento chirurgico di solito può essere valutato dopo alcuni mesi.

5 interventi di chirurgia plastica a cui devi prestare attenzione quest’estateultima modifica: 2023-02-09T17:15:20+01:00da erdalinza08