5 segni evidenti che il tuo uomo ama ancora la sua ex

Come determinare che il tuo prescelto non ha ancora lasciato andare la relazione precedente e non ha dimenticato la sua precedente passione.

Se hai iniziato una relazione con un uomo che ha recentemente subito un divorzio (o una separazione), probabilmente hai pensato se il tuo prescelto ha davvero lasciato andare la sua relazione passata o se continua ancora a pensare alla sua ex, confrontandoti involontariamente. Gli psicologi assicurano che ci sono diversi segni evidenti che ti diranno in modo eloquente che un uomo vive ancora nel passato e non ti appartiene ancora. Ma come gestire queste informazioni, se restare con il tuo partner e provare a “passarlo” a te o lasciarlo andare e provare a trovare un nuovo amore, ovviamente, spetta a te decidere.

Ha paura di parlare del matrimonio

Un uomo preferisce evitare qualsiasi discorso sul matrimonio e descrive molto vagamente il suo futuro accanto a te. Più precisamente, può solo parlare dei suoi per ore, descrivendo a colori tutto ciò che farà nel prossimo futuro. Ma quando cerchi di chiarire dove, infatti, sarai in questo momento, esita e cerca di trasferire la conversazione su un altro argomento. Oppure, in alternativa, si limita a ridere e, ancora una volta, si rifiuta di discutere di argomenti seri. Ad esempio, alla tua domanda diretta, quando, in effetti, è il matrimonio, può lanciarsi in lunghe spiegazioni che suo marito è inutile, e troverai un candidato molto migliore di lui.

Non può spiegare chiaramente come si sente per te

Un altro punto che chiaramente non testimonia a tuo favore è che non può decidere che tipo di relazione hai. Di solito un uomo che ancora non riesce a dimenticare la sua passione passata non ti concede complimenti, non si addormenta con appassionate dichiarazioni d’amore e non dice che ti ha cercato per tutta la vita. No, può in qualche modo esprimere la sua simpatia proprio all’inizio del romanzo, e crede che questo sia abbastanza per avere una relazione con te. E tutto perché i suoi pensieri (e il suo cuore) sono occupati da una persona completamente diversa.

Ti paragona costantemente a un’ex ragazza (anche se afferma di non farlo)

Anche se non se ne accorge, comunque, periodicamente gli sfuggono frasi che “con Mary era tutto diverso, e non capivamo perché tutto fosse successo in questo modo”, il che significa che la desidera ancora, e tu lo sei solo un altro sostituto di questa stessa Maria. Pensiamo che non sia necessario spiegare perché dovrebbe essere un segno per te che alla prima occasione proverà a tornare dal suo ex e si dimenticherà di te quasi il giorno successivo.

La ricorda più spesso di quanto vorresti

Forse ha anche tenuto fotografie congiunte da qualche parte, che esamina segretamente (o anche apertamente, ci sono tali copie). Al minimo tentativo di prendergli queste foto o di chiedergli di sbarazzarsene, l’uomo mostra aggressività e inizia ad accusarti letteralmente di tutti i peccati. Gli psicologi affermano che una persona che vive ancora nei ricordi passati non può in alcun modo ricominciare la vita da zero e, senza accorgersene, distrugge lui stesso la sua nuova relazione.

Sebbene dica di non comunicare, è consapevole della sua vita personale

Sembrerebbe che se la relazione è diventata obsoleta, le persone si lasciano andare e decidono di trovare la felicità con altri partner, allora perché monitorare cosa sta succedendo nella vita del primo? Perché costantemente “frequentare” le sue pagine sui social network, studiare meticolosamente le foto e cercare di identificare i difetti in qualcuno che ora è accanto a lui? L’ex marito della mia ragazza, ad esempio, continuava a dire che dopo il divorzio non guardava nemmeno verso la sua ex moglie e in generale, cosa non aveva niente da fare, come beccarla sui social?

Tuttavia, con tutto questo, durante gli incontri con amici comuni, stranamente, ha raccontato con entusiasmo cosa stava facendo ora la sua ex, dove è andata a riposare, quale uomo ha incontrato e sembra che si stiano muovendo verso un matrimonio. Gli amici, ovviamente, erano sbalorditi da tanto zelo, anche se virtualmente, ma per partecipare alla vita dell’ex moglie e si chiedevano perché avesse davvero bisogno di tutto questo.

Si è scoperto che l’uomo era ancora geloso della sua precedente passione e da qualche parte nel profondo della sua anima sperava che nulla avrebbe funzionato nella sua vita personale. Anche se lui stesso allo stesso tempo è riuscito a stravolgere i romanzi e ha fatto credere a ogni nuova ragazza che tutto fosse davvero serio con loro. A proposito, il suo ex si è sposato con successo una seconda volta e ha continuato a cercare il suo “ideale”.

5 segni evidenti che il tuo uomo ama ancora la sua exultima modifica: 2023-02-09T14:51:09+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.