Billie Eilish lancia il suo primo profumo


Una nuova stella si è accesa nel firmamento cosmetico: la cantante Billie Eilish ha annunciato il lancio del proprio marchio di profumi e ha già presentato la sua prima creazione. La composizione di Eilish si è rivelata molto calda e moderatamente dolce.

La qualità dei prodotti di molti marchi di celebrità è così alta che possono competere con il lusso pesante. Nel novembre di quest’anno, la cantante Billy Eilish entra nel gioco della bellezza, che ha deciso di iniziare la produzione dei suoi cosmetici con una fragranza d’autore.

Eilish Eau de Parfum sostiene la direzione gourmand che non perde terreno. All’inizio suona un’intensa nota di vaniglia, che viene sostituita da fava tonka, cacao e muschio. Insieme formano una composizione accogliente che ti avvolge come un caldo maglione di cashmere.

“L’idea di creare una fragranza mi è venuta un milione di anni fa. L’ho sempre sognato”, afferma Billie Eilish. La cantante ammette di aver persino visualizzato il profumo del suo autore, immaginando nella sua testa come le note dolci si sarebbero combinate con un accordo legnoso.

Sfortunatamente, non è ancora noto se la fragranza sarà presentata in Russia. Ma in ogni caso, ci congratuliamo con Billy per essere entrata nell’arena della bellezza e le auguriamo un continuo successo in questo campo.

Billie Eilish lancia il suo primo profumoultima modifica: 2023-02-09T14:53:57+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.