Bob, pixie, shag, acconciature senza tempo


Torna alle news »

Con l’età le donne crescono sempre meno i capelli e sempre più spesso optano per tagli di capelli corti. A quale delle acconciature vale la pena prestare attenzione, dice lo stilista.


Vera Babina, stilista, ambasciatrice del marchio Amo i miei capelli, Ginko

I cambiamenti legati all’età influenzano non solo la pelle, ma anche i capelli. Gli uomini percepiscono questo processo più facilmente: i nobili capelli grigi non sono fondamentali per molti di loro, ma alcuni ricorrono a tagli di capelli tonali e ultra corti.

Nel corso degli anni i capelli si assottigliano, perdono pigmento, l’acconciatura smette di mantenere la sua forma. Puoi correggere la situazione con un taglio di capelli, colorazione e.

I capelli lunghi richiedono cure e investimenti speciali, quindi la maggior parte delle donne preferisce sbarazzarsi della lunghezza, sottolineando la propria individualità con un taglio di capelli. fagiolo e le sue numerose varianti diventeranno una vera e propria decorazione. La combinazione di lunghezze, accenti di colore chiaro, stile alla moda: questo taglio di capelli è facile da modellare.

Caschetto rotondo con frangia sottile – sia audace che morbido. La lunghezza sottolinea la bellezza degli zigomi e la frangia aiuta a nascondere i cambiamenti legati all’età nella fronte.

Tali forme sottolineano la bellezza dei capelli grigi sale e pepe e in questa stagione sono considerate la tendenza principale per le donne che vogliono preservare la loro bellezza naturale. Per i più audaci è adatta una densa colorazione monocromatica. Un biondo brillante sembrerà particolarmente vantaggioso.


df.beauty.studio

Pixie ShagPiù lungo del normale pixie cut, ma più corto del bob a strati. Questo taglio di capelli si adatta a tutti i tipi di viso e trame di capelli. Il suo principale vantaggio è la variabilità dello stile dovuta alle proporzioni corrette. La texture voluminosa e vivace ti consente di modellare secondo il tuo umore con poco sforzo.

Per creare un’immagine, è necessario applicare una piccola quantità di protezione termica sui capelli umidi, quindi utilizzare una mousse fissante. Asciuga i capelli e, usando una pinza di piccolo diametro, crea leggere onde caotiche, lasciando le punte dritte. Quando i fili si sono raffreddati, smontali con le mani, impostando la direzione. Come passaggio finale, applica lacca per capelli o lacca per capelli. Per mantenere l’effetto il giorno successivo, pre-utilizzare lo shampoo a secco.


alstudiokzn

Vale la pena prestare attenzione al bob a trapezio a strati. Qui stiamo parlando di una lunghezza più corta nella parte posteriore della testa. Per creare uno styling, puoi utilizzare una schiuma leggera o una mousse con una tenuta che non sovraccarichi la trama. Per aggiungere volume alla corona, pettina i capelli e asciugali dalle radici alle punte. Questo taglio di capelli è perfetto per le donne con i capelli lisci o leggermente ricci. I capelli normali assumeranno un volume naturale, i capelli fini possono essere strutturati utilizzando prodotti per lo styling.


chaykina_anna_

Coloro che non vogliono separarsi dalla lunghezza possono considerare da soli l’opzione di un taglio di capelli a strati sulle spalle, che sembra fantastico in combinazione con riccioli casuali. L’opzione più comoda e quotidiana è un taglio di capelli corto. A questa lunghezza, i capelli grigi sembrano particolarmente eleganti.

La breve durata non implica in alcun modo la monotonia. La corona, rifinita con la tecnica dello slicing, ha una texture che permette di realizzare fantasie di styling. Un vantaggio speciale di questo taglio di capelli può essere considerato la facilità di styling: asciuga i capelli con un asciugacapelli e applica una piccola quantità di prodotto per lo styling per dare consistenza ai tuoi capelli.

Bob, pixie, shag, acconciature senza tempoultima modifica: 2023-02-09T23:29:14+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.