Conosciamo le tendenze attuali nella colorazione dei capelli.
Anche durante la quarantena, molte persone hanno avuto il desiderio di cambiare la propria immagine sperimentando la lunghezza o il colore dei capelli. Finora i saloni di bellezza sono aperti e abbiamo l’opportunità di rivolgerci a professionisti.
1. Moka al caramello
Beyonce
Anche se preferisci l’espresso, l’ombra del caffè al latte caramello può essere una delle preferite nella colorazione. Questa tendenza ricorda la tecnica del balayage, ma in una versione più intensa, è adatta a chi vuole passare gradualmente al biondo.
2. Caramello morbido
Questa colorazione incredibilmente delicata sembra completamente naturale. La tonalità caramello è adatta a quasi tutti e ti renderà visivamente più giovane, rinfrescando l’immagine.
3. Rosso brillante
doppio
Un’opzione molto audace, la cui tendenza è stata recentemente fissata da Dua Lipa. La cantante si è tinta i capelli di un rosso neon, ma ha lasciato il nero sulle punte e sulle radici. Se non sei pronto per cambiamenti radicali, ma la tua anima chiede cambiamenti, acquista vernice temporanea: un buon modo per provare l’immagine.
4. Biondo cremoso
artistica di jennifer
La tonalità, che ricorda il burro, è molto delicata, fresca ed elegante. Il trucco di questo metodo è che la parte inferiore dei capelli appare più luminosa e, più vicino alle radici, il colore diventa più freddo e più platino.
5. Tartufo al cioccolato
cindycrawford
Colore intenso e “appetitoso” dai toni caldi del cioccolato con sottotoni freddi del marrone scuro. Questa è una buona idea per coloro che vogliono rinfrescare l’ombra naturale del castagno senza cambiamenti radicali.
Indipendentemente dalla stagione, questa tonalità è scelta da Eva Longoria, Megan Fox ed Emily Ratajkowski.
6. Blu
edenfines
Le scoperte degli esperti Pantone hanno influenzato anche l’industria della bellezza: il colore più popolare del 2020 è adatto anche per la colorazione dei capelli (sei ancora in tempo). A proposito, le vernici di questa tonalità neutralizzano anche i toni del giallo, quindi c’è una buona possibilità di nascondere l’ombra indesiderata sui fili.
7. Biondo fragola
hairmelie
Una sfumatura delicata e romantica che si può ottenere mescolando uniformemente il biondo con i toni del rosa. Il colore dei capelli diventerà più caldo e più interessante e il sottotono giallo scomparirà completamente.
8. Mix bicolore
Una combinazione così interessante è stata dimostrata da Christina Aguilera nei primi anni 2000, e ora è tornata di moda. Ancora una volta ricordiamo Dua Lipa, che ha mostrato il modo perfetto per combinare capelli chiari e scuri. Ma puoi combinare altre tonalità meno contrastanti. La cosa principale è che il passaggio dall’uno all’altro è chiaro, non sfocato.
9. Crostata di pesche
marie.wella
Una varietà di dessert spesso ispira i parrucchieri e quest’anno l’ombra del calzolaio alla pesca è particolarmente apprezzata. Alla torta di frutta, ricoperta da una crosta rossiccia,
una calda tonalità marrone, e sui capelli è armoniosamente completata da riflessi rosa pallido. Ha un aspetto molto appetitoso.
10. Velluto rosso
haircreation.byrachel
Un colore interessante e ricco che può essere ottenuto usando il viraggio. Si adatta a diverse tonalità della pelle, devi solo scegliere il grado di intensità desiderato.
11. Espresso biondo
Fonte: @nikkilee901
Questo inverno, un’ombra che prende il nome dall’omonima bevanda al caffè aiuterà a ravvivare l’acconciatura. Il colorista Jack Howard lo ha creato usando la tecnica del balayazh, che prevede di schiarire leggermente i fili sottili. Questa soluzione aiuterà a ottenere l’effetto naturale dei capelli schiariti dal sole: diventeranno sani e radiosi.
12. Tintura del tweed
Il favorito degli anni precedenti sta entrando con coraggio nella nuova stagione. La colorazione è invariabilmente scelta da J. Lo e Sarah Jessica Parker. Sembra elegante ed elegante.
13. Biondo platino
@hoskelsa
Un’opzione interessante per gli intenditori di una bella bionda. Non si preoccupa, sembra sempre elegante e luminoso. Niente paura: con la giusta cura, colora.
14. Nero corvino
Fonte: @kendalljenner
La tonalità di capelli nera o cioccolato è un classico immutabile che è rimasto rilevante per diversi anni, anche nell’era della bellezza naturale. Il colore nero corvino, che il modello di Kendall Jenner non cambia da molto tempo, rende i fili visivamente più spessi e sembra spettacolare a qualsiasi lunghezza.
15. Oro brillante

Fonte: @hungvanngo
Se sei determinato, sentiti libero di mostrare la foto al maestro. Ma il colorista deve essere un vero professionista in modo che i fili non rimangano gialli.