Mentre alcune celebrità si esauriscono con le diete, non escono dalla palestra, altre non perderanno chili in più, e questo non impedisce loro di essere richieste come attrici, cantanti, modelle. Chi sono e perché non perdono peso?
Ashley Graham
Di recente, una nota modella plus size degli Stati Uniti ha fatto saltare in aria la Rete con la sua foto di nudo. Su di esso, una modella incinta non è imbarazzata né dallo stomaco né dalla cellulite. Alcune donne erano indignate da questa posizione di Ashley Graham e iniziarono persino a parodiarla. Nastasya Samburskaya, durante una vacanza nel sud-est asiatico, ha deciso di ripetere questa posa, però, in costume da bagno e ha scritto un commento: “Voglio sostenere Ashley Graham! È così bello, positivo per il corpo e naturale! Capisco che sono ancora all’inizio della mia carriera di modella taglia plus Ma questo è solo il primo giorno di vacanza, con un buffet! Quindi sto aspettando contratti multimilionari! Conto sul vostro sostegno, amici!”
Tuttavia, nonostante il ridicolo, Ashley ha firmato il suo primo contratto all’età di 14 anni, e ora è spesso invitata a girare nel gloss.
Cornelia Mango
Il partecipante dalla pelle scura della Star Factory, ai tempi della realtà, era costantemente a dieta e perdeva persino 15 chilogrammi. Ma il peso non è scomparso del tutto e nel 2013 l’artista ha scoperto di avere il diabete, a causa del quale ha iniziato a perdere la vista (quali altre star hanno il diabete – leggi ). </i
Nonostante Cornelia, a causa della sua malattia, sia a dieta e non faccia uso di sostanze nocive e alcol, rimane comunque una ciambella. Quando una ragazza pubblica una foto della sua vacanza, viene criticata nei commenti. Tuttavia, a lei non importa: Cornelia è felicemente sposata.
Eva Polna
Anche agli albori della sua carriera musicale, Eva non era magra, anzi, di un fisico normale. Ma nel tempo, si è ripresa uniformemente in tutte le parti del corpo. Due nascite hanno ulteriormente esacerbato questo quadro. E non importa quanto Polna controlli la sua dieta, non importa quanto faccia Pilates e impacchi con il massaggio, il peso va via forte, quindi ha lasciato questi dolorosi tentativi di adattarsi allo standard di bellezza.
Anna Netrebko
L’anno scorso è scoppiato uno scandalo per il fatto che i media hanno riferito che Anna aveva perso 15 chilogrammi. La famosa cantante lirica nega con forza questa notizia e ha persino scritto sul suo Instagram: “Se qualcuno ha mal di testa su questo argomento, conta le calorie e misura i centimetri della vita! Sono una persona LIBERA dai pregiudizi della perdita di peso e della magrezza “. Crede che non tutti debbano adeguarsi agli standard, soprattutto perché suo marito la ama così.
Rihanna
Rihanna per molto tempo non è riuscita a fare i conti con il fatto che i suoi fianchi e glutei tendono ad essere sovrappeso, mentre altre parti del corpo sono rimaste snelle. Ebbene, negli ultimi cinque anni, tutta la sua figura si è stabilizzata ed è diventata uniformemente arrotondata. All’inizio la cantante era preoccupata, ma poi ha deciso di trovare i suoi vantaggi in questo stato. Non è timida nell’indossare abiti rivelatori e sembra piuttosto sicura di sé.
Anna Sedokova
Anna Sedokova, come Rihanna, ama abiti rivelatori e pose provocanti. Ci sono molte foto sul suo Instagram in costume da bagno o senza mutande. Allo stesso tempo, Anna, con autoironia, condivide con gli abbonati il suo amore per la cucina caucasica e come non ha saputo resistere a una porzione di khinkali.
Lolita Miljavskaya
Nella sua giovinezza, quando Lolita si esibiva in tandem con Alexander Tsekalo, lui era un uomo basso e grasso, e lei era una bellezza alta e snella. Ma da allora, il cantante ha guadagnato molto peso. Inoltre, è andata a dieta più volte e ha fatto la liposuzione, ma col tempo i chili in più sono tornati. Nel corso del tempo, Lolita Milyavskaya ha imparato ad accettare se stessa come chiunque e a vivere in linea con la positività del corpo.
Adele
Aishwarya Rai
La modella e attrice indiana tende ad essere in sovrappeso. Di tanto in tanto perde peso, poi aumenta di peso (stelle che perdono nella lotta contro l’eccesso di peso – ). Dopo il parto, Aishwarya non aveva fretta di perdere peso , che ha stupito tutti i suoi fan. Ora è in forma, ma sappiamo che nella cultura indiana amano le donne curvy.