Come replicare il trucco occhi lucido in 5 semplici passaggi

Tutti possono ripetere un trucco estivo leggero e spettacolare: hai solo bisogno di lucidalabbra, qualsiasi tonalità di ombretto e le nostre istruzioni.

1. Fai un tono

Per questo trucco è importante che la pelle sia perfetta. Applica la crema da giorno, poi la base e poi il tuo fondotinta preferito o la BB cream. Nascondi il rossore e i lividi sotto gli occhi con il correttore.

2. Prepara le palpebre

Applicare una piccola quantità di correttore sulla palpebra mobile per uniformare il tono e nascondere le ghirlande. Per creare questa immagine, non hai bisogno di uno speciale strumento persistente, il correttore funzionerà come base.

3. Scegli la tonalità di ombretto che fa per te

Applicare sulla palpebra e sfumare bene. Le ombre possono essere sia brillanti che opache, di qualsiasi luminosità e colore.

4. Usa il lucidalabbra

Per creare l’effetto di una palpebra bagnata, puoi usare il trasparente. Applicalo con un pennello sintetico piatto o con la punta delle dita su tutta la palpebra sopra l’ombretto. Non utilizzare un prodotto al mentolo che allarga le labbra. La pelle sottile delle palpebre potrebbe reagire in modo errato: pizzicherà molto. Applicare la separazione.

5. Usa uno spray fissante per il trucco

Questo trucco alla moda ha un solo inconveniente: non durerà a lungo. Ma è perfetto per le foto di Instagram o per un breve evento. Per prolungare l’effetto, puoi utilizzare uno spray fissante per il trucco. L’immagine può essere integrata con strass e scintillii: sembrerà ancora più impressionante.

Natalia Gavrilova, truccatrice

Come replicare il trucco occhi lucido in 5 semplici passaggiultima modifica: 2023-02-09T01:42:03+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.