Come rimuovere la pelle in eccesso

Se c’è una perdita di peso significativa e, inoltre, abbastanza rapidamente, la pelle in eccesso rimane e forma pieghe antiestetiche. Bisogna fare qualcosa al riguardo!

Succede che le pieghe della pelle siano troppo pronunciate e la correzione chirurgica diventa l’unico modo per eliminarle. Pertanto, è sempre meglio prevenire la ptosi cutanea piuttosto che correggerla in un secondo momento. Pensando a perdere peso, non dovresti sforzarti di ottenere i numeri desiderati sulla bilancia il prima possibile. Per eliminare l’eccesso di peso dovrebbe essere misurato, mantenendo l’elasticità della pelle con massaggi e cosmetici ammorbidenti. Allo stesso tempo, non bisogna dimenticare che il tessuto adiposo svolge una serie di importanti funzioni nel corpo, inclusa quella endocrina.

Se è già presente una ptosi cutanea pronunciata, ma non rientra nelle indicazioni per una soluzione chirurgica del problema, provare le tecniche hardware.

Stimolazione elettrica. Allena i muscoli, facendoli contrarre e torcere. Di conseguenza, non solo i muscoli vengono rafforzati, ma anche la disintossicazione del corpo, la normalizzazione del metabolismo e della circolazione sanguigna e linfatica.

Laser a infrarossi. L’azione del laser si basa sul riscaldamento controllato dei tessuti. Questo stimola la sintesi di collagene ed elastina – le proteine strutturali della pelle – la rimodella, dona elasticità e densità.

Endermologia. Fornisce una migliore qualità della pelle e un marcato effetto lifting grazie all’impastamento meccanico (massaggio hardware) dei tessuti molli superficiali.

Sollevamento delle onde radio. Consente di controllare gli strati profondi e intermedi della pelle. Provocando il riscaldamento dei tessuti, il sollevamento RF migliora la microcircolazione, assicura il funzionamento ottimale dei fibroblasti e normalizza la struttura delle fibre di collagene. Abbiamo scritto sul sollevamento RF con microaghi.

Thermage. Potente trattamento RF con elevate energie di trattamento e distribuzione del calore estremamente uniforme. Entro pochi mesi dalla procedura, il suo risultato non farà che aumentare.

È una scelta adatta per coloro che vogliono rassodare la pelle, ma non osano sottoporsi a chirurgia plastica.

Leggi anche il nostro materiale sui modi efficaci per migliorare la tua figura.

Come rimuovere la pelle in eccessoultima modifica: 2023-02-09T14:51:25+01:00da erdalinza08