Sì, sì, conosciamo il fitness e l’alimentazione razionale. Ma ci sono alcune aree in cui perdere peso non funziona. Vengono in soccorso i metodi strumentali della medicina estetica.
Una figura snella non è solo un peso sano, ma anche la sua distribuzione armoniosa. Accade spesso che i nostri chilogrammi siano abbastanza all’interno del range normale, ma il corpo sembra ancora un po’ pesante. Come mai? Forse il fatto è che, a differenza della parte superiore piuttosto sottile, nella parte inferiore si accumulano spesso depositi di grasso significativi. Di norma, queste sono le aree delle cosce, dei glutei e dell’addome, le zone delle cosiddette “trappole grasse”. Le tecniche hardware della medicina estetica aiuteranno a far fronte a fastidiosi errori nella distribuzione della massa grassa (che, tra l’altro, nelle donne è normalmente il 25-35% del peso corporeo totale). Abbiamo scritto su come ridurre il volume dei fianchi.
Cavitazione ultrasonica
Questa è una tecnica lipolitica finalizzata alla distruzione delle cellule adipose. Gli ultrasuoni di bassa purezza formano bolle di cavitazione nel fluido contenuto nel tessuto adiposo: aumentano e spostano il grasso dalla cellula o lo distruggono (distruggono). I tessuti circostanti non sono danneggiati, poiché differiscono nella struttura dalle cellule adipose (questi sono bersagli ad ultrasuoni). Il grasso spostato e i prodotti di decadimento cellulare entrano nello spazio intercellulare, da dove vengono utilizzati attraverso i sistemi linfatico e circolatorio.
Forma Vela
La metodologia si basa su quattro tipi di esposizione: radiazioni a onde infrarosse, energia elettrica bipolare, massaggio con rulli e aspirazione sottovuoto. Il loro lavoro congiunto ti consente di ottenere un risultato rapido: una notevole correzione della figura. La tecnica è unica in quanto colpisce non solo lo strato superficiale della pelle, ma anche i tessuti più profondi. Di conseguenza, il volume del tessuto adiposo nelle aree trattate diminuisce, i tessuti vengono rassodati, la qualità della pelle migliora e il suo sollievo viene livellato.
Exilis Ultra 360
La combinazione di radiofrequenza ed energie ultrasoniche innesca un intenso processo di lipolisi (rottura del grasso) e apoptosi (distruzione delle cellule adipose) nel tessuto adiposo. La possibilità di modificare i parametri di potenza e raffreddamento consente di agire in una modalità individuale e raggiungere gli obiettivi necessari: correzione della silhouette e riduzione del volume del grasso.
Importante!
Per accelerare e aumentare l’efficacia di qualsiasi metodo di modellamento del corpo, si consiglia di combinarli con procedure di drenaggio linfatico: impacchi, massaggi, pressoterapia e altre tecniche hardware finalizzate al drenaggio dei tessuti.