Fine art, Guerlain lancia la linea di alta profumeria


Guerlain, una delle più antiche case di profumi, ha annunciato la riedizione della sua linea boutique. Oltre alle composizioni familiari al pubblico affezionato, la collezione comprende due nuovi articoli, oltre a fragranze per la casa e la privacy.

La nuova collezione Guerlain comprende tre capitoli: L’Art & La Matiere è profumeria selettiva classica, L’Art De Vivre è fragranze per la casa e Les Matieres Confidentielles è composizioni per la privacy.

Ogni creazione di L’Art & La Matiere è un vero capolavoro dell’arte profumiera. I migliori ingredienti, flaconi personalizzati e un’immensa gamma di emozioni che solo un soffio della fragranza del “più alto livello” evoca.

Composizioni di sei rappresentanti della linea aggiornata L’Art & La Matiere è già familiare ai clienti Guerlain: Angelique Noire, Cruel Gardenia, Cuir Beluga, Neroli Outrenoir, Rose Barbare e Spiritueuse Double Vanille. La sorpresa è stata l’uscita di due nuovi prodotti: Rose Cherie con note di rosa, lampone, violetta ed eliotropio, e Santal Pao Rosa, costruita sul contrasto di rosa e aldeidi.

“Rose è la nostra parte preferita della nostra Guerlinade. Rose Barbare celebra il fiore per quello che è: bello, ribelle e quasi selvaggio.” – Thierry Wasser, Guerlain Master Perfumer

Ad occhio nudo, puoi anche vedere i cambiamenti nel design di L’Art & La Matière. Le fragranze della collezione sono ora presentate in flaconi quadrati ottagonali, il cui collo è decorato con un cordino a vite nero, come per rendere omaggio all’arte dell’annodare cara a Guerlain. Così, oggi possiamo osservare una sorta di rinascita della leggendaria bottiglia del 1870 Guerlain Heritage Square.

La collezione di fragranze per la casa L’Art De Vivre comprende sei composizioni, tre delle quali sono rilasciate anche in formato diffusore. Le novità erano presenti anche qui: Figue Azur canta le vacanze sulla Costa Azzurra, che riflette perfettamente l’accordo solare del fico.

Les Matieres Confidentielles sono proprio le fragranze che la Maison consiglia di indossare sui guanti o sulla biancheria intima. Quattro composizioni familiari sono presentate nel formato di eau de toilette, ognuna delle quali è progettata per enfatizzare l’eleganza delle cose che ci circondano.

Come sempre, la Maison Guerlain è impegnata nella sostenibilità, e quindi le bottiglie di L’Art & La Matiere e Les Matieres Confidentielles possono essere rifornite presso le boutique monomarca del marchio.

Puoi conoscere l’intera linea di Haute Parfumerie già dal 15 settembre al TSUM.

Fine art, Guerlain lancia la linea di alta profumeriaultima modifica: 2023-02-09T17:45:22+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.