Francis Kurkdjian è il nuovo direttore creativo delle fragranze Dior

Seri cambiamenti stanno arrivando alla House of Dior – ora il famoso profumiere Francis Kurkdjian “evocherà” le fragranze del marchio. Sembra che ci aspetta qualcosa di veramente sorprendente.

Inizia un nuovo capitolo nella storia della profumeria: l’altro giorno uno dei principali attori del mercato, la Maison Dior, ha annunciato la nomina di un nuovo direttore creativo per le fragranze. Sono diventati Francis Kurkdzhyan, che ha sostituito Francois Demachy, che aveva lavorato nel marchio per più di 15 anni.

Kurkdjian è una delle figure più influenti nella comunità dei profumi. Ha fondato la sua casa di profumi, Maison Francis Kurkdjian, ed è anche autore di molte fragranze best-seller.

“Francis Kurkdjian è un profumiere di talento che porta nelle sue creazioni una speciale energia creativa, artigianalità e professionalità. Francis porterà nuove iniziative creative, basandosi sulla ricca storia di Dior Parfums che risale al 1947, per creare fragranze che conquisteranno il mondo”, afferma Laurent Kleitman, Presidente e CEO di Parfums Christian Dior.

Francis Kurkdjian ha creato la sua prima fragranza a soli 25 anni: era il leggendario Le Male di Jean-Paul Gaultier. Il portfolio del famoso naso comprende anche opere per Dior: il profumiere ha lavorato su Eau Noire e Cologne Blanche, che sono state incluse nella linea boutique del marchio La Collection Privee Christian Dior nel 2008.

Francis Kurkdjian è il nuovo direttore creativo delle fragranze Diorultima modifica: 2023-02-09T01:58:56+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.