Ho dovuto nasconderli, ha parlato Nastya Ivleeva del doloroso complesso dei bambini

La conduttrice televisiva e blogger ha parlato francamente del difetto di aspetto che l’ha perseguitata per molto tempo. Nastya Ivleeva ha ammesso che durante l’infanzia era preoccupata per i denti irregolari, quindi in tutte le foto sorrideva in modo diverso da tutti gli altri.

Nastya Ivleeva non ha paura di parlare apertamente di nessun argomento e senza esitazione mette in mostra al pubblico fotografie della sua vita “passata”, quella che era prima della popolarità negli spazi aperti della città di Razmetelevo nella regione di Leningrado. E questa gamma visiva è infinitamente lontana da quegli scatti lucidi ritoccati per i quali i migliori stilisti, truccatori e manicure stanno preparando l’ex Nastya-pericolo, e ora la diva e la regina dei “re cobra”.

L’altro giorno Ivleeva ha mostrato la sua foto d’infanzia. Nella foto, la piccola Nastya è seduta tra le braccia di sua madre e … sorride in modo un po’ strano, coprendosi i denti con le labbra. Come si è scoperto, la bambina non ha fatto una smorfia nella foto – assolutamente seriamente, ha cercato di nascondere il suo difetto, come ha poi considerato. Secondo le confessioni della star, durante l’infanzia era molto complessa a causa dei denti irregolari.

“Mamma ed io, chiaramente abbiamo in mente qualcosa. Infatti sorridevo così perché i miei denti non mi piacevano… E nasconderli in questo modo mi è sembrata un’ottima idea. Ah, l’infanzia. Hai ancora complessi infantili che hai portato nell’età adulta? — Nastya ha scritto sui social network.


Reti sociali

Essendo diventata popolare e avendo guadagnato abbastanza soldi, Ivleeva ha deciso prima di tutto di sbarazzarsi del complesso che l’aveva tormentata fin dall’infanzia. In un’intervista con Yuri Dudya, ha ammesso di aver speso molto tempo e denaro per mettere le faccette, rivestimenti sottili che vengono fissati sui denti dopo aver levigato un sottile strato di smalto.

“I miei denti erano relativamente diversi da quelli che dovrebbe avere una persona con una professione pubblica”, ha spiegato Nastya allora la sua decisione, di cui non si è mai pentita.

Ora sono “quelli”: lisci e innaturalmente bianchi. Ahimè, non tutti hanno imparato a regolare il bianco in modo che sia bello, ma non “sanitario”.

Ma per quanto riguarda la chirurgia plastica, qui Nastya dichiara con sicurezza di non aver mai fatto nulla con se stessa. Allo stesso tempo, è neutrale nei confronti di cambiamenti così radicali nell’aspetto e crede che se una persona ha complessi a causa delle dimensioni del suo petto o non gli piace il suo naso, allora non c’è niente di sbagliato nel sistemarlo.

Ho dovuto nasconderli, ha parlato Nastya Ivleeva del doloroso complesso dei bambiniultima modifica: 2023-02-09T02:02:56+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.