Manicure nude alla moda per l’inverno, 10 migliori idee da Instagram

Le tendenze della nail art sono sempre molto diverse e inaspettate. Mentre ad alcune persone piace disegnare nuvole carine, ad altri piace una manicure con una finitura intenzionalmente scheggiata. La manicure nuda inequivocabile rimane invariata, che si adatta sia alla festa che al mondo.

1. Manicure bagnata

napaznokciach

I design delle unghie bagnate stanno diventando sempre più popolari su Instagram. Sembra che le tue dita siano state schizzate d’acqua, ma in realtà è un design particolare.

Non è molto difficile ottenere questo effetto, ma è necessario applicare con cura una base di gel trasparente sulle unghie e asciugarla sotto la lampada il più rapidamente possibile. Molte idee per creare una tale manicure possono già essere trovate su Instagram utilizzando l’hashtag #waterdropnails.

2. Nudo discreto

Molte persone associano il nudo alla tenerezza e all’eleganza. Laconico, realizzato in rosa pallido, pesca, grigio chiaro o lilla, non attira troppa attenzione, si adatta a qualsiasi outfit e ha sempre un aspetto ordinato.

3. Glitter

Quest’inverno è importante non esagerare con le scintille. Ti consigliamo di scegliere vernici con un piccolo luccichio argentato o di coprire solo poche unghie con grandi scintillii. Un’altra opzione è lo smalto metallico.

4. Romanticismo floreale

Bene, per nature romantiche – una varietà completa di motivi floreali. Non puoi fermarti, perché questa stampa batte tutti i record di popolarità. La cosa principale è che i disegni floreali dovrebbero apparire il più naturali possibile. Evita gli adesivi e punta a disegni floreali fatti a mano.

5. Microfrancese

Un’altra tendenza calda del web è il microfrench. La sua essenza è che le strisce sulla punta delle unghie sono il più sottili possibile. Questa opzione sembra elegante ed elegante ed è adatta per le ragazze che preferiscono unghie corte.

6. Il francese in modo diverso



Fonte: @
betina_goldstein

La moda è ciclica, ma non smette mai di stupire con la varietà delle idee. Se ti piace la french manicure, puoi andare oltre i classici e scegliere qualcosa di più interessante, ad esempio un disegno con iscrizioni invece di strisce.

7. Marmo

Le nature creative dovrebbero dare un’occhiata più da vicino alle opzioni di manicure creative, tuttavia, con sfumature nude. I colori neutri sono particolarmente indicati per chi, pur lavorando da casa, deve seguire il dress code e non può permettersi qualcosa di vivace e con i fronzoli.

8. Decorazione con pietre e perle

Gli esperti di nail art hanno deciso di accontentare coloro che amano qualcosa di insolito. Questo inverno hanno identificato diverse opzioni per la manicure con le pietre, che si adattano alle nature coraggiose. Puoi dare la preferenza a una manicure più delicata con perle che brilleranno sulle tue unghie, oppure scegliere un’opzione più audace: una combinazione di diverse pietre sulle tue mani.

9. Perlato

@allure

Ricordi come le nostre madri e nonne si dipingevano le unghie con vernice madreperla? Acquista una delle tonalità perla, perché questa è una delle tendenze del 2021. Per le ragazze sempre sobrie e volitive, questa opzione sarà la più armoniosa.

10. Adesivi

Gli adesivi non lasciano le loro posizioni nelle liste delle tendenze delle unghie più in voga. Questa opzione era particolarmente affezionata alla scorsa stagione e rimane ancora rilevante. Scegli adesivi con disegni astratti o tratti umani. Puoi scegliere qualsiasi base, dal monocromatico allo sfondo brillante.

Manicure nude alla moda per l’inverno, 10 migliori idee da Instagramultima modifica: 2023-02-09T01:45:37+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.