Meno 27 kg, questo è il mio record, la depressione postpartum ha aiutato Kylie Jenner a rimettersi in forma dopo il parto

La miliardaria di 24 anni è finalmente felice del suo corpo. Kylie Jenner è riuscita a perdere peso e rimettersi in forma in breve tempo, in soli quattro mesi. E in questo caso, come si suol dire, la sfortuna ha aiutato.

Il 2 febbraio Kylie Jenner è diventata mamma per la seconda volta. La star ha ripetutamente affermato che questa gravidanza non è stata facile per lei. È stato difficile per lei non solo fisicamente (la giovane madre lamentava dolori alla schiena e alle ginocchia), ma anche mentalmente.

Durante il parto di suo figlio, Kylie ha guadagnato 30 chilogrammi, molto più di quanto non fosse dopo la nascita di sua figlia Stormi. Quindi anche il miliardario non si è negato hamburger e dolci, ma la cifra sulla bilancia mostrava più di 18 chilogrammi.

E mentre il nome del ragazzo, come il suo aspetto, rimane, Kylie condivide la buona notizia: è riuscita a perdere 27 chilogrammi! Inoltre, la giovane madre non si è posta un quadro rigoroso per tornare in forma. “Sono appena diventato paziente e mi sono detto che devi essere in salute”, ha affermato Kylie sia Pilates che camminando su un tapis roulant.

Ma Jenner non ha iniziato a fare sport per restituire la sua precedente armonia. Il fatto è che dopo la nascita di suo figlio, la donna d’affari ha iniziato una grave depressione postpartum. In quel momento, Kylie ha lasciato tutti i social, dicendo che aveva solo bisogno di tempo per riprendersi.

“Non ho programmato il mio primo allenamento per rimettermi in forma. In giovane età, vedere il proprio corpo attraversare tali cambiamenti è una sfida sia fisica che emotiva. Sono riuscito a perdere 27 chilogrammi! Questo è il mio record “, ha condiviso Kylie. È tutto così: lo sport cura non solo il corpo, ma anche l’anima.

Dopo una straordinaria perdita di peso, Jenner non si ferma qui. Il miliardario continua a praticare regolarmente sport quasi senza giorni di riposo, o anche due volte al giorno. Kylie ammette che l’allenamento per tutti i gruppi muscolari la rende molto più forte sia fisicamente che mentalmente.

Meno 27 kg, questo è il mio record, la depressione postpartum ha aiutato Kylie Jenner a rimettersi in forma dopo il partoultima modifica: 2023-02-09T01:36:47+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.