Mi tirano fuori come un impasto, come la Maderoterapia alla moda aiuta le star a combattere la cellulite

Questo metodo è tutt’altro che nuovo, ma sta letteralmente rinascendo grazie a diverse superstar che lo hanno provato e hanno fatto in modo che niente fosse più facile, niente di più efficace e niente di più ecologico per appianare anche la cellulite più ostinata.

/h3>

“Capisci, ho già 50 anni, devo impegnarmi molto di più e cercare con più attenzione il mio metodo”, ha detto Naomi Campbell un anno fa in un’intervista speciale per la rivista Vogue sulla tecnica che l’ha sorpresa lei stessa, lo stesso maderotherapy, ora un’esportazione di bellezza alla moda dalla Colombia latinoamericana.

Fu lì che negli anni ’90 i cosmetologi decisero di “aggiornare” le antiche tecniche di massaggio cinese e adattarle alle esigenze delle donne moderne preoccupate per i problemi di cellulite.

In effetti, la Maderoterapia è un massaggio anticellulite che utilizza un intero arsenale di dispositivi realizzati in legno ecologico. Il set standard comprende mattarelli, rulli, ciotole, con cui l’estetista lavora in più fasi, raggiungendo l’obiettivo: allenare a fondo il grasso sottocutaneo, rompere gli accumuli di grasso stagnante, aumentare l’afflusso e il deflusso della linfa e del fluido intercellulare. Solo in questo modo fianchi e glutei acquisiranno la levigatezza desiderata e l’aspetto appetitoso. Chiedi alla proprietaria delle gambe lussuose Naomi.

La procedura dura circa un’ora e farà sicuramente caldo. Il massaggio anticellulite non può essere piacevole e rilassante per definizione, e qui, per garantire l’effetto per cui è famosa la Maderoterapia, la circolazione sanguigna deve essere davvero accesa.

“Molti dei miei coetanei, come me, soffrono del fatto che il corpo trattiene l’acqua”, continua Campbell. E devi provare a fare qualcosa al riguardo. Personalmente non ho provato niente di meglio della Maderoterapia, quindi lo faccio il più spesso possibile.”

La top model viene dai suoi maestri preferiti a Parigi: fortunatamente Londra non è lontana e per affari di moda bisogna spesso visitare la capitale francese. Quando è lì, va ogni giorno nel suo salone preferito. Si scopre che il massaggio con tali dispositivi minacciosi non è affatto doloroso?

“Non fa male, ma non ti rilasserai”, ha risposto Naomi a questa domanda su Vogue. – Quando l’hanno fatto per la prima volta, ho riso, per qualche motivo faceva il solletico. In generale, preferisco sdraiarmi e pensare di essere steso come un impasto, ed è fantastico che la pelle diventi liscia e senza grumi.

Un’altra fan della Maderoterapia è Gwyneth Paltrow, estremamente avanzata in materia di salute e bellezza. L’attrice e imprenditrice ha pubblicato una foto di un set completo di strumenti sui suoi social network con una gioiosa didascalia che dopo aver visitato il Costa Rica, dove ha incontrato il massaggio Madero, la sua vita e il suo corpo non saranno più gli stessi.


A proposito, la Maderoterapia è anche chiamata lifting del sedere brasiliano non chirurgico. È stato questo effetto di pelle tesa e un aspetto notevolmente più “vigoroso” dei glutei che Gwyneth Paltrow ha apprezzato, sostenendo che nessun’altra tecnica – e anche con l’uso di attrezzature ultramoderne – non le ha dato un tale risultato.

Mi tirano fuori come un impasto, come la Maderoterapia alla moda aiuta le star a combattere la celluliteultima modifica: 2023-02-09T11:41:39+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.