Nello stile di Jennifer Aniston e Kate Middleton, perché dovresti scegliere un taglio di capelli a cascata adatto a tutti

Molte bellezze si ispirano spesso alle immagini delle star e cercano di ripetere i tagli di capelli o il trucco dei loro idoli. Una delle acconciature più popolari tra le celebrità è la cascata. È perfetto per le fashioniste che sono pronte al cambiamento, ma vogliono sempre apparire femminili ed eleganti.

Chi si adatta alla cascata

Natalie Portman

Questa acconciatura è una transizione graduale graduale dalla corona e dalla parte posteriore della testa alle estremità dei capelli. Tradotto dall’inglese, la cascata (taglio di capelli a strati) significa letteralmente “acconciatura a strati”.

Gli esperti ritengono che la cascata sia un taglio di capelli versatile che non passerà mai di moda. Si adatta a quasi tutte le donne con capelli lunghi o medi. Un taglio di capelli a strati dona volume all’acconciatura e ti permette di sperimentare con lo styling. Ad esempio, puoi decorare i tuoi capelli con accessori alla moda (cerchio, invisibile, forcine di perle) o legarli con un nastro, raccogliendo i capelli in uno chignon o in una coda di cavallo. I fili che non si legano a una coda di cavallo possono essere rilasciati e lasciati vicino al viso, aggiungendo una goccia di romanticismo all’immagine.

Quale delle stelle ama la cascata

kensingtonroyal

La cascata è adorata da molte stelle. Ma questo taglio di capelli è diventato famoso in tutto il mondo grazie a Jennifer Aniston. Era questa acconciatura che l’attrice indossava nella popolare serie TV Friends. La cascata è diventata subito una tendenza della moda degli anni ’90 e quasi tutte le ragazze, visitando i saloni di bellezza, hanno chiesto di fare “i capelli come Rachel Green”. Il taglio di capelli che divenne così popolare in quel momento fu inventato dall’hair stylist Chris McMillan. Oggi, Jen e Chris lavorano ancora insieme, ma ora hanno una forte amicizia.

Un’altra cascata è indossata da Kate Middleton. I capelli della duchessa di Cambridge sembrano sempre eleganti ed esteticamente gradevoli. Ama modellare il suo taglio di capelli a onde e non cambia la tonalità naturale del cioccolato.

Una cascata come quella di Kate si adatta a quasi tutte le donne e decorerà soprattutto i proprietari di una faccia ovale o rettangolare.

Quali sono i vantaggi di un taglio di capelli

selenagomez

Indubbiamente, un taglio di capelli a cascata ha molti vantaggi, perché i capelli sembrano sempre naturali, puoi realizzare quasi tutte le acconciature. La parte migliore è che il taglio di capelli sembra molto vario a seconda dei diversi tipi di styling, quindi non sarà difficile sperimentare e cambiare l’acconciatura.

Cascade risolve il problema del volume dei capelli. Questo taglio di capelli può essere modellato e acconciato in molti modi diversi: naturale o casual.

Un taglio di capelli a cascata è adatto agli amanti della frangia, così come a coloro che non lo indossano. Ideale per tutti. Grazie alla tecnica corretta, richiede meno tempo per la posa.

Quali sono i tipi di cascata


Fonte: @
mingey

La cascata inizia dal mento, mentre le transizioni dei capelli lunghi possono essere sia lisce che taglienti. La maggior parte dei tagli di capelli a cascata utilizza diversi tipi di frangia lunga (i capelli più corti sul viso). Può essere acconciato in diversi modi: dal semplice asciugacapelli, ai bigodini, dalla stiratura all’arricciatura. Dovresti essere consapevole che i tagli di capelli a cascata hanno volumi diversi su capelli lussureggianti e lisci, quindi il maestro dovrebbe determinare l’opzione di taglio di capelli a cascata per diversi tipi di capelli.

Cascata classica

amberheard

Questo tipo di taglio di capelli prevede passaggi quasi uguali su tutta la testa. Questa è l’opzione preferita da Amber Heard.

Cascata asimmetrica

brunodviana

Adatto a coloro che vogliono aggiungere dinamicità all’immagine. Questa opzione è abbastanza difficile da impilare: devi essere pronto per una tale svolta di eventi.

Cascata frastagliata

sottomyavrilgo

Un’opzione casual prediletta da Avril Lavigne e Ashlee Simpson. Sembra piuttosto audace e audace.

Aurora

Questa versione della cascata è stata inventata in Italia (quindi, il taglio di capelli ha un secondo nome: “italiano”). La differenza è che i capelli più corti si trovano sulla corona, grazie ai quali si ottiene un volume incredibile.

Doppia cascata

karelerlefilmler

Ideale per chi vuole aumentare visivamente il volume dei capelli, e quindi adatto ai possessori di ciocche sottili e dritte. Margot Robbie indossava questa acconciatura in The Wolf of Wall Street.

Cascata strutturata

trucco per pony

Ora sta diventando sempre più popolare tra le donne europee. Una cascata strutturata è spesso indossata dai personaggi degli anime, motivo per cui questa opzione di taglio di capelli è diventata popolare in Asia. Idealmente, questa acconciatura è abbinata a una colorazione contrastante, che sottolinea ulteriormente il desiderio di libertà.

Nello stile di Jennifer Aniston e Kate Middleton, perché dovresti scegliere un taglio di capelli a cascata adatto a tuttiultima modifica: 2023-02-09T01:53:46+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.