Il successo dei cerotti è così grande che hanno iniziato a essere prodotti per varie parti del corpo. I produttori di cosmetici hanno raggiunto anche la zona del décolleté, che spesso rimane in ombra.
La pelle nella zona del décolleté sta attraversando un periodo difficile. Non solo è immeritatamente privata delle cure, ma anche la forza generata sotto il peso del busto non ha il miglior effetto sulla condizione del platisma (il muscolo sottocutaneo del collo, che non è attaccato al tessuto osseo). Per fortuna c’è una soluzione: basta idratare regolarmente la zona delicata e utilizzare degli appositi cerotti.
Il marchio Blom è stato il primo ad entrare nel mercato russo con uno strumento simile. Un anno fa, gli appassionati di Skolkovo hanno sviluppato cerotti con microaghi a forma di cuore che forniscono acido ialuronico agli strati profondi dell’epidermide a causa delle più piccole forature, contribuendo a ringiovanire l’area del décolleté.
Patch microneedle per decollete Decollete, Blom (4 patch)
Non molto tempo fa, la nostra amata Tina Kandelaki ha preso l’iniziativa. I cerotti lifting in idrogel Ansaligy hanno una forma simile che consente di catturare l’area massima. La formula della novità include molti ingredienti esotici: ad esempio, la kiselen proteica del frutto di kigelia africanus, responsabile della sintesi del collagene, e il succo di foglie di bulbina di cespuglio, che aiuta a ridurre le rughe e protegge dalle radiazioni ultraviolette. Ma il posto principale nella composizione è ancora assegnato all’estratto di ago, che tonifica perfettamente la pelle.
Patch liftante per il décolleté con estratto di macellaio Ansaligy (1 patch)
Usare un prodotto del genere è molto più semplice di quanto sembri. Basta estrarre il cerotto dalla confezione e stenderlo uniformemente sulla pelle pulita del décolleté. Attendere 15-20 minuti e applicare la crema idratante se lo si desidera. Attenzione: il cerotto microneedle deve essere attivato con movimenti di pressione e il cerotto idrogel, al contrario, levigando.