Procedure maschili popolari della stagione, cosa fanno nell’ufficio dell’estetista

La popolarità della medicina estetica negli ultimi anni è cresciuta così tanto che anche gli uomini hanno iniziato a ricorrere a procedure estetiche e chirurgia plastica. È vero, a differenza delle donne, le loro priorità sono impostate in modo diverso.

Alexander Vdovin, chirurgo plastico

Una delle procedure più popolari per gli uomini è . Tuttavia, non è sempre utilizzato per combattere le rughe. Gli uomini ricorrono alle iniezioni di tossina botulinica quando necessario, ad esempio per regolare l’eccessiva sudorazione () nelle mani, nei piedi o nelle ascelle. Questo è uno dei problemi urgenti della parte maschile della popolazione, poiché tutti vogliono sentirsi il più a proprio agio possibile.

La cura della pelle del viso non è meno popolare tra gli uomini oggi. Dal momento che hanno maggiori probabilità di affrontare la pelle problematica e grassa, visitare un’estetista per procedure come pulizia, superficiale, applicazione di maschere è diventata da tempo la norma per molti.

Per risolvere i problemi con la pelle grassa e problematica, una procedura come è anche una tecnica di iniezione che prevede l’introduzione del plasma purificato del paziente. Il lifting al plasma aiuta a normalizzare la secrezione di sebo ed è un’ottima prevenzione dell’acne, a cui sono soggetti anche gli uomini.

Molti oggi ricorrono anche a procedure antietà: ringiovanimento dell’hardware o tecniche di iniezione, ad esempio , abbellimento e del viso secondo il tipo maschile. Questo può essere il ripristino del volume del viso utilizzando filler a base di acido ialuronico o farmaci stimolanti il collagene, nonché plastiche di contorno volte ad armonizzare le caratteristiche, che includono la correzione dell’ovale del viso e del mento, la correzione della zona zigomatica e il sollevamento del terzo superiore del viso per eliminare le sopracciglia sporgenti e le palpebre superiori.

Tra le tecniche hardware, si può notare , che aiuta a levigare le rughe e rassodare la pelle. Con manifestazioni di acne, rete vascolare, così come la presenza di post-acne, cicatrici e cicatrici, la fototerapia aiuta a far fronte.

Spesso gli uomini cercano di correggere l’area del doppio mento. Questo può essere fatto non solo con la liposuzione classica, ma anche utilizzando un metodo relativamente nuovo liposuzione a radiofrequenza, che consente di eliminare contemporaneamente la trappola del grasso nell’area del doppio mento e rassodare la pelle in questo la zona. In effetti, in una procedura, “uccidi due piccioni con una fava” – e questo metodo è molto popolare tra gli uomini, perché fa risparmiare tempo e dà un risultato efficace.

Un’altra area problematica per molti uomini è la regione periorbitale. Proprio come le donne, gli uomini affrontano precocemente le rughe, l’abbassamento della palpebra superiore e le borse sotto gli occhi. E se le rughe intorno agli occhi non li infastidiscono particolarmente, allora le borse sotto gli occhi e la palpebra cadente sono sì, perché danno al viso un aspetto cupo e stanco.

I metodi conservativi di trattamento come le tecniche di iniezione e il ringiovanimento dell’hardware, se danno risultati, non sono molto durevoli. Pertanto, gli uomini ricorrono più spesso a una correzione chirurgica più radiale e fanno immediatamente il delle palpebre superiori e inferiori, poiché è più efficace.

Procedure maschili popolari della stagione, cosa fanno nell’ufficio dell’estetistaultima modifica: 2023-02-09T03:33:20+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.