“Questo non è il limite”, com’è la ragazza con le labbra più grandi del mondo

Andrea, 25 anni, era sicura che numerose iniezioni la facessero sembrare una bambola Bratz – sembra che si sbagliasse.

Il mondo moderno è scosso dalle idee e dagli slogan della body positivity: le ragazze imparano ad accettare il proprio aspetto, altezza, peso, volume, acquistano fiducia in se stesse e rifiutano massicciamente qualsiasi intervento di bellezza. Tuttavia, la tendenza alla naturalezza non ha toccato tutti: mentre alcuni smettono di seguire diete e truccarsi, altri non escono dagli studi dei cosmetologi.

Andrea Ivanova, 25 anni, vive a Sofia, capitale della Bulgaria. Nonostante la sua giovane età, l’ex studentessa della Facoltà di Filologia Tedesca è riuscita a guadagnare un’enorme popolarità sul Web e diventare una vera detentrice del record. Ma ha raggiunto il successo non nella scienza e non nello sport: la ragazza è diventata famosa per il suo aspetto davvero indimenticabile: ha deciso di diventare la proprietaria delle labbra più grandi del mondo.

Andrea può giustamente rivendicare questo titolo: le sue labbra sono così grandi che si appoggiano alle narici e non permettono alla bocca di chiudersi. Per questo motivo, la ragazza non può respirare e masticare il cibo normalmente. Tuttavia, non rinuncerà sicuramente alla sua proprietà, nonostante i timori dei medici e le loro richieste di smettere.

Ivanova ha iniziato il suo viaggio nel 2018 e da allora ha promesso a se stessa di non deviare dal suo obiettivo prefissato. Ogni due settimane, la ragazza visita l’ufficio dell’estetista e si appunta le labbra per mantenere il risultato e non perdere il titolo onorifico. Al momento, ha 32 procedure per correggere la forma e il volume delle sue labbra, che in totale costano più di cinquecentomila rubli.

Il sogno della ragazza era quello di diventare come la famosa bambola Bratz, il cui aspetto caratteristico sono labbra enormi e innaturali. Tuttavia, il desiderio di Ivanova di sembrare un giocattolo si è trasformato in una vera mania: se prima il suo entusiasmo si estendeva solo a una parte del suo corpo, poi nel tempo ha subito molte altre operazioni ed è diventata come un vero mostro.

Prima Andrea, già padrona di forme magnifiche, le ha allargato il seno: ha trasformato la sua 75C in 75E. Certo, era soddisfatta del risultato dell’intervento chirurgico: nei social network, la ragazza espone regolarmente foto seminude con una scollatura audace.

Di recente, Ivanova ha nuovamente deciso di passare alla storia: questa volta vuole diventare la proprietaria del mento più affilato. La ragazza ha preso una decisione del genere nel giorno del suo 25esimo compleanno, quel giorno ha fatto la prima iniezione nella mascella. Non si limiterà a questo, il suo obiettivo è ottenere il mento più allungato e appuntito del mondo. Per raggiungere questo obiettivo, si attiene alla sua strategia passata e visita un’estetista ogni due settimane.

“Il mio dottore ha detto che pensava che stessi esagerando di nuovo con i filler, ma ha detto la stessa cosa delle mie labbra. Sono serio perché penso di dover allungare e affilare il mento. Sono arrivato così lontano che non riesco nemmeno a pensare a quanto ho speso. Ho fatto davvero troppe iniezioni e questa non è la fine”, ha detto Andrea.

I fan della ragazza, venuti a conoscenza del suo desiderio, sono tradizionalmente divisi in due campi: alcuni sostengono le sue imprese e le fanno numerosi complimenti, altri la sminuiscono per smettere di farsi il prepotente e smettere di sembrare un mostro:

“Labbra stupende!”; “Molto bello”; “Sistema le sopracciglia, rendile più grandi e più espressive, riduci le dimensioni delle tue labbra, perché sembri un pagliaccio”; “Il mondo è impazzito”, scrive il pubblico di Ivanova, che non ha raggiunto un consenso.
“Questo non è il limite”, com’è la ragazza con le labbra più grandi del mondoultima modifica: 2023-02-09T03:39:56+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.