Secret Garden, Miley Cyrus è il volto della nuova fragranza Gucci


Per Gucci quest’anno è speciale: la maison compie 100 anni. Uno dei regali programmati per coincidere con una data importante è la nomina della cantante Miley Cyrus come ambasciatrice del marchio: la cantante pubblicizzerà una nuova versione della fragranza Flora Gorgeous Gardenia.

Negli ultimi anni, Gucci ha scommesso sui giovani e sugli audaci: basti ricordare la campagna del profumo Mémoire d’une Odeur, guidata dall’idolo della Generazione Z Harry Styles. Nell’anno del suo anniversario, la Maison non pensa di sviarsi: di recente si è saputo che Miley Cyrus rappresenterà ora gli interessi del brand.

La cantante è diventata il volto dell’eau de parfum Flora Gorgeous Gardenia, che apre un nuovo capitolo della linea Flora. La novità è stata rilasciata in una bottiglia di vetro rosa con tappo dorato, decorata con la famosa stampa floreale. La composizione si basa su note di gardenia bianca e gelsomino.

“Con la campagna Flora Gorgeous Gardenia, mostriamo il mondo della flora in un modo nuovo. Ci siamo ispirati a Miley Cyrus, un’artista rock and roll ed eclettica… Chi ha detto che il rock and roll non si combina con il mondo dei fiori e non può incarnare l’universo Flora? afferma Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci.

La fragranza è già disponibile negli store online di Sephora e Rive Gauche.

Secret Garden, Miley Cyrus è il volto della nuova fragranza Gucciultima modifica: 2023-02-09T07:49:03+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.