Per Gucci quest’anno è speciale: la maison compie 100 anni. Uno dei regali programmati per coincidere con una data importante è la nomina della cantante Miley Cyrus come ambasciatrice del marchio: la cantante pubblicizzerà una nuova versione della fragranza Flora Gorgeous Gardenia.
Negli ultimi anni, Gucci ha scommesso sui giovani e sugli audaci: basti ricordare la campagna del profumo Mémoire d’une Odeur, guidata dall’idolo della Generazione Z Harry Styles. Nell’anno del suo anniversario, la Maison non pensa di sviarsi: di recente si è saputo che Miley Cyrus rappresenterà ora gli interessi del brand.
La cantante è diventata il volto dell’eau de parfum Flora Gorgeous Gardenia, che apre un nuovo capitolo della linea Flora. La novità è stata rilasciata in una bottiglia di vetro rosa con tappo dorato, decorata con la famosa stampa floreale. La composizione si basa su note di gardenia bianca e gelsomino.
“Con la campagna Flora Gorgeous Gardenia, mostriamo il mondo della flora in un modo nuovo. Ci siamo ispirati a Miley Cyrus, un’artista rock and roll ed eclettica… Chi ha detto che il rock and roll non si combina con il mondo dei fiori e non può incarnare l’universo Flora? afferma Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci.
La fragranza è già disponibile negli store online di Sephora e Rive Gauche.
Secret Garden, Miley Cyrus è il volto della nuova fragranza Gucciultima modifica: 2023-02-09T07:49:03+01:00da