Tecnica Lip Lift per aiutare le labbra a rimanere voluminose senza continue iniezioni

Il modo più popolare per aumentare le labbra è iniettare filler. Tuttavia, questo metodo richiede regolarità. Le procedure ripetute devono essere eseguite quasi ogni sei mesi e non tutti hanno la pazienza per questo. Potrebbe valere la pena considerare un’alternativa.

Se ti piacciono le labbra voluminose, allora, ovviamente, i trucchi per il trucco con una matita o le glosse “ingrandimento” non saranno in grado di soddisfarti. Considerando che la prestazione costante delle iniezioni di filler non è molto confortevole. C’è un pensiero abbastanza ragionevole sull’inasprimento delle labbra.

È noto che il lifting delle labbra chirurgico standard è stato a lungo popolare tra i pazienti più anziani. Consiste nel ridurre la distanza tra il naso e il labbro superiore, il che rende visivamente più giovane il viso. Questa procedura viene solitamente eseguita contemporaneamente a un lifting.

Negli ultimi anni, i chirurghi plastici hanno modificato la procedura di lifting delle labbra, rendendo possibile eseguirla rapidamente, con tempi di inattività minimi e per qualsiasi età. Questa è un’opzione alternativa per coloro che vogliono ottenere labbra voluminose, ma sono stanche di iniezioni multiple di filler che non sempre danno il risultato desiderato.

La tecnica Lip Lift permette di aggiungere volume e ottenere un risultato naturale e permanente.

Zoom indietro

Un lifting delle labbra è una procedura chirurgica in cui il labbro superiore viene sollevato rimuovendo una striscia di pelle tra il naso e la bocca. Di conseguenza, la distanza tra il naso e il labbro si riduce e la larghezza del labbro superiore aumenta, creando un volume visibile.

È interessante notare che, secondo i libri di testo di anatomia, esiste una cosiddetta distanza ideale tra il naso e il labbro. Lo standard di bellezza per le donne va da 11 a 13 mm, e per gli uomini da 13 a 15 mm.

Il metodo Lip Lift permette di rendere più armonioso il terzo inferiore del viso, oltre ad ampliare il bordo rosso del labbro superiore, creando un effetto volume.

Va notato che anche la distanza naturalmente ideale tra il naso e le labbra si espande con l’età a causa dello stiramento delle fibre di collagene. Il labbro superiore sembra allungarsi e piegarsi verso l’interno, assottigliandosi visivamente.

Tipi di lifting delle labbra

Una procedura di lifting delle labbra è sempre individuale in termini di forma e dimensioni. Tuttavia, ci sono anche varie opzioni. Ad esempio, viene eseguito un lifting delle labbra, in cui vengono rimossi piccoli pezzi triangolari di pelle negli angoli della bocca. Può anche essere integrato con l’esecuzione simultanea della tecnica Lip Lift.

Esiste anche un metodo per aumentare le labbra usando le tossine botuliniche. L’iniezione di tali farmaci in determinati punti porta al rilassamento dei muscoli del labbro superiore, che lo fa girare leggermente verso l’esterno. Questa tecnica è solitamente integrata con iniezioni di filler.

Sollevamento labbra

La procedura di sollevamento delle labbra viene eseguita in anestesia locale e dura circa un’ora. Il chirurgo rimuove una piccola striscia di pelle sotto il naso (appena sotto le narici) e cuce insieme la pelle. Allo stesso tempo, il labbro superiore si solleva, il suo bordo acquisisce contorni più espressivi e diventa esso stesso più largo e voluminoso. L’ampiezza del lembo cutaneo e la forma del suo ritaglio permettono di dare alle labbra una o l’altra sfumatura.
La prima volta dopo un lifting, potrebbero esserci sensazioni di trazione, gonfiore e arrossamento: tutti questi effetti scompaiono entro due o tre settimane.

La cicatrice dopo l’operazione è invisibile, in quanto delicata e nascosta nel contorno naturale della parte inferiore del naso.

Nessun rischio

Un lifting delle labbra dà un risultato permanente che non può essere annullato, quindi la decisione di sottoporsi a questa procedura dovrebbe essere consapevole. Guarda le foto del lavoro del chirurgo prima e dopo, se possibile, usa la simulazione al computer per determinare esattamente se il risultato previsto ti si addice. E, naturalmente, scegli un chirurgo plastico esperto e certificato.

Tecnica Lip Lift per aiutare le labbra a rimanere voluminose senza continue iniezioniultima modifica: 2023-02-09T01:58:15+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.