Non importa quanto siano grandi gli elogi dei comunicati stampa, in realtà i prodotti di bellezza possono comportarsi in modo completamente diverso. Controlla gli strumenti più interessanti osato lo staff della rivista “Beauty & Salute”. Questa volta abbiamo testato le maschere in tessuto di Sally’s Box, Secret Nature e Garnier.
Ekaterina Semenova, Executive Editor e Editor della sezione Estetica:
Aqua Skin Solution Mask Peptide, Sally’s Box
Mia figlia finge maschere! Tuttavia, non direi che ha grossi problemi di pelle. In generale, questo è molto probabilmente il risultato delle tendenze della moda che ci sono arrivate dall’Asia. Preferisco le opzioni classiche. Ma la maschera in tessuto con peptidi… Forse ci proverò!
Prendo uno straccio scivoloso dal pacco e me lo metto in faccia. La maschera è molto densamente satura di una composizione bianco latte di consistenza gelatinosa con un aroma delicato e discreto. Per questo motivo, si adatta bene al viso. Durante il processo di indossamento (15-20 minuti), non sono emerse sensazioni degne di attenzione. Dopo la rimozione, si consiglia di massaggiare la pelle fino a completo assorbimento della composizione. Ma non sono riuscito a farlo: troppi soldi! Ho dovuto bagnarmi un po’ con un tovagliolo.
Ho notato un effetto idratante pronunciato: la pelle era leggermente levigata, è diventata più piena, il viso è stato rinfrescato. In effetti, la maschera prometteva di fornire l’effetto di freschezza e un viso riposato, e così è stato. Ma l’effetto dei peptidi che rallentano il processo di invecchiamento difficilmente si nota in una singola applicazione. Spero che i preziosi componenti abbiano avuto un impatto non solo sulla superficie della pelle, ma anche un po’ più in profondità.
Elena Smirnova, curatrice delle sezioni Salute e Psicologia:
Maschera di carota Loverecipe, scatola di Sally
Non sono un fan delle maschere in tessuto – molto più convenienti delle solite, da un barattolo – applicate sul viso e fate i vostri affari. Eppure – il rito! Applica secondo tutte le regole e resta fermo. E non c’è tempo per un tale rilassamento. Ma cosa non oserai per il bene della tua edizione preferita. Mi sono persino svegliato presto per testare onestamente la maschera.
Quindi, mi sono lavato il viso, mi sono pulito il viso con il tonico, ho messo una maschera, che si è rivelata non così facile. Il tessuto non voleva adattarsi intorno agli occhi, anche se questa è un’area molto importante e non richiede meno attenzione. Bene, vediamo come si rifletterà sul viso.
Nel frattempo, studierò cosa promettono i produttori. Contiene estratto di carota (a proposito, questo ingrediente è completamente nuovo per me), migliora la struttura della pelle, rinforza e ripristina le membrane cellulari e gli antiossidanti che contiene ringiovaniscono la pelle e rallentano il processo di invecchiamento (molto importante! ), poiché liberano la pelle dalle tossine . Contiene estratto di fiori di cartamo, estratto di rosa canina, estratto di fiori di peonia, estratto di pompelmo. Ecco un bouquet! E l’odore della maschera è molto piacevole.
Tempo! Mi tolgo la maschera ed esamino criticamente il mio viso allo specchio. L’effetto c’è: la pelle è diventata decisamente più liscia ed elastica, il viso è visibilmente più fresco. Ma oggi è venerdì, la settimana è stata molto difficile e tutte le difficoltà di questi giorni erano scritte in faccia. Lo erano, perché la Loverecipe Carrot Mask li ha cancellati e non ha lasciato traccia.
Svetlana Demidova, redattore capo di kiz.ru:
Foglio maschera condizionante al lime, Secret Nature
L’ho preso per test maschera viso tonificante Secret Nature al lime. Non avevo mai realizzato maschere prima, quindi non sapevo quale risultato aspettarmi. La prima cosa che voglio sottolineare è il suo effetto rinfrescante (che sarebbe ancora più piacevole se agosto fuori dalla finestra fosse più estivo). La pelle è diventata notevolmente più idratata e morbida, il rossore sulle guance è diminuito. Bene, in generale, il suo utilizzo mi ha fatto rilassare almeno per mezz’ora e semplicemente sdraiarmi sul divano, che vale anche molto.
Anastasia Koshelkina, redattrice di kiz.ru:
Maschera in tessuto nero “Cleansing Charcoal” con foglie di tè nero, Garnier “height=”307″ align=”right”>
Adoro tutti i tipi di maschere per il viso, perché è molto difficile rimanere con un viso pulito e opaco in una città inquinata. Ne ho provati di diversi, sia di argilla che di cetriolo, che vengono applicati come un gel e si induriscono. E recentemente sono passato a quelli in tessuto per la facilità d’uso: l’ho messo sul viso, mi sono sdraiato e l’ho tolto.
È successo così che ho provato per la prima volta una maschera di Garnier con carbone. E ho subito notato una delle sue sfumature speciali: la figlia si è spaventata quando ha visto sua madre con la faccia nera e ha urlato contro tutta la casa. Quindi, per coloro che hanno bambini piccoli, è meglio utilizzare tali prodotti durante l’ora tranquilla del bambino.
La maschera ha un effetto rinfrescante, così mi è sembrato. Per qualche motivo il tessuto sembrava troppo denso e scivolato, doveva essere corretto. Apparentemente, vale la pena applicarlo nel processo di rilassamento sul divano. Dopo la maschera, non c’è la sensazione di una sostanza appiccicosa che vuoi lavare via immediatamente. La sensazione di freschezza sul viso persisteva per il resto della serata. Dopo la prima applicazione sembrava che i pori si fossero schiariti. Speriamo che non sia stato visualizzato.