Tieni traccia del tempo, 5 modi per migliorare le relazioni in un minuto

Tutto funzionerà perfettamente se conosci alcuni trucchi di base che ti permetteranno di dare una seconda possibilità a qualsiasi relazione. E assicurati che dopo il tuo partner ti guarderà con occhi diversi.


1. Abbraccia la persona amata. Così forte che sente quanto ti è caro. Gli psicologi affermano che le coppie che si abbracciano spesso durante il giorno sono meno soggette allo stress e si lasciano meno spesso.

2. Per favore il tuo prescelto con un regalo carino. Invia tramite corriere a casa o in ufficio. Sarà molto contento che tu lo ricordi e lo coccoli con attenzione.

3. Registra il tuo prescelto un messaggio vocale. Digli dolcemente e teneramente cosa gli faresti se fosse accanto a te in questo momento. Solo senza volgarità! E poi all’improvviso un uomo si metterà in testa di ascoltare il messaggio in compagnia di colleghi o durante una riunione.

4. Prenditi cura del tuo partner. Preparagli un pranzo o regalagli una deliziosa colazione. Apprezzerà il tuo impulso e per tutto il giorno ti ricorderà con tenerezza e gratitudine.

5. Loda il tuo uomo più spesso. Non importa se si tratta di un grande progetto, di un affare concluso, di un aiuto per la pulizia o di una tempestiva rimozione dei rifiuti. La cosa principale è mostrare al prescelto che apprezzi i suoi sforzi e che tutto ciò che fa è importante per te.

Tieni traccia del tempo, 5 modi per migliorare le relazioni in un minutoultima modifica: 2023-02-09T13:48:46+01:00da erdalinza08