Salute e Bellezza Day

Victoria Poltorak, “Voglio restare attiva più a lungo”



Questa attrice, familiare agli spettatori della serie "Trotsky", "Thirty Years", "Londongrad. Conosci i nostri!”, ammette: “Il mantra della bellezza è la totale convinzione che tutto sia nelle sue mani e che tu possa fare affidamento solo sulle tue forze. E l'aiuto degli angeli è dato solo come bonus.

Victoria, in gioventù hai lavorato come istruttrice di fitness, il che significa che sai molto sull'attività fisica ...

V. P.: Qui non ci sono standard uniformi, tutto dipende dalle caratteristiche individuali e dalla costituzione di ogni persona. Personalmente, posso dire di me stesso, è fantastico aver iniziato a dedicarmi attivamente alla palestra presto (all'età di 15 anni), quindi anche allora ho creato una struttura muscolare forte, che fino ad oggi mi aiuta. In generale una buona base muscolare è alla base di tutto. Ma le ragazze non dovrebbero abusarne, per noi, dopotutto, un buon allungamento e plasticità sono fondamentali. Pertanto, coreografia, Pilates, yoga: è fantastico! Consiglierei solo un giorno alla settimana da dedicare all'allenamento della forza in palestra, non di più. Un'ora e mezza insieme al cardio è sufficiente. Puoi iniziare con un tapis roulant per riscaldarti e avviare il metabolismo, che dà slancio al processo di combustione dei grassi. Dedica 20 minuti a questo, senza dimenticare di controllare il polso. Quindi fai un intenso allenamento di forza. E assicurati di essere guidato dal principio dell'allenamento circolare con l'alternanza di due gruppi muscolari. Ad esempio, esegui 12 squat con pesi leggeri, quindi allena i bicipiti con i manubri. Oppure dedicare tempo prima alla schiena e poi alla stampa, il che è anche fantastico. A proposito, la stampa è un gruppo muscolare così riconoscente! Se costruisci la sua bellissima trama una volta, non ti deluderà in futuro. Può essere supportato solo leggermente da corsa, sci, ciclismo. Naturalmente, allenarsi un giorno alla settimana è estremamente ridotto. Consiglierei di dedicare il secondo giorno al cardio: nuotare o ballare. Una questione di gusti.

Cosa hai scelto per te?

V. P.: Danza. Hot booty dance per rafforzare schiena, addominali e glutei perfetti. (Sorridendo.) Ho intenzione di padroneggiare il pilone, ma ho paura di possibili lividi. Non decorano la ragazza, specialmente nella cornice. Cammino anche molto a passo veloce, vado in bicicletta, skateboard, hoverboard, kayak e faccio regolarmente una serie di esercizi di stretching a casa.

Quanto sei scrupoloso nella tua alimentazione?

V. P.: Non importa quanto ti alleni, se mangi in modo errato, non vedrai il risultato corretto. Eppure, in una dieta equilibrata, il 70% di successo. E non è nemmeno importante cosa, ma quanto e quando mangi. Io, come trainer certificato, ho dipinto programmi nutrizionali e sono stato contento di vedere il risultato. Questa è tutta una scienza, ma in breve, è meglio mangiare il porridge al mattino. La colazione dovrebbe essere il pasto principale, equilibrato in proteine, grassi e carboidrati. È come fare il pieno di buon carburante in macchina al mattino. Più avanti lungo la linea. Ora promuovi pasti frequenti in piccole porzioni. Ma per me non va bene. Per colazione preferisco la farina d'avena o il porridge di grano saraceno con il latte. Per me, questo è l'inizio perfetto della giornata. Tre ore dopo mangio un frutto dolce: una mela o un cachi. Poi, quattro ore dopo, insalata con formaggio o frutti di mare. E la sera, non più tardi delle sei, mi godo la ricotta, il pesce o il pompelmo con un uovo. Cerco anche di bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno. Non bevo bevande gassate dolci, ho rifiutato la carne all'età di 28 anni, quando il corpo non cresceva più. L'ho fatto solo per il mio grande amore per gli animali.

Sei un fan di bagni, saune, tutti i tipi di complessi termali?

V. P.: No, ma adoro i massaggi. Drenaggio rigido, linfatico, sangue disperdente. Vado dal mio padrone due volte a settimana.

C'è anche un parrucchiere? Hai dei capelli lussuosi...

V. P.: È ereditario. Mi piace la densità dei miei capelli, il colore. Non li ho mai tinti. Cerco di non usare asciugacapelli e pinze al di fuori del set. Uso shampoo e balsamo professionali di alta qualità.

Cosa ne pensi della chirurgia estetica?

V. P.: Non prometto niente. Rispetto al mondo occidentale, ahimè, in Russia le donne dopo i 50 anni scompaiono da qualche parte, diventano inutili. È terribilmente ingiusto che non vengano più notati! Non sono d'accordo con questo stato di cose. Voglio rimanere socialmente attivo il più a lungo possibile, avido di vita in tutte le sue manifestazioni, e un corpo sano contribuisce molto a questo. Quando ti senti in buona forma, allora l'umore è diverso e riesci a fare molte più cose del previsto. Non sto dicendo che il guardaroba in questo caso non nasconda i difetti, ma sottolinea favorevolmente i pregi.

Quale impulso pensi che faccia brillare le donne dall'interno?

V. P.: Le donne dovrebbero essere felici da sole, indipendentemente dalle circostanze momentanee. E, qualunque cosa si possa dire, la forma è direttamente correlata al contenuto. Il modo in cui guardiamo riflette in modo eloquente il nostro mondo interiore. Quanto siamo aperti a cose nuove, intellettuali, interessanti per noi stessi. Certo, ognuno ha la propria zona di comfort, per qualcuno si limita a un comodo divano di casa in cucina vicino alla TV, ma io ho orizzonti completamente diversi e devono essere abbinati. So che arrendersi è criminale e anche se ci sono problemi, puoi accendere gli altri con la tua energia. Ogni volta che una porta si chiude, un'altra si apre, è solo un potenziamento. C'è una bella storia su questo argomento. Una persona va in paradiso e lì comincia a dire che il paradiso lo ha lasciato nei momenti più difficili. L'angelo fu sorpreso: “Quando? Vediamo insieme tutto il tuo percorso". Attraversano gli scivoli della vita, e ovunque un paio di gambe umane è seguito da un secondo paio. E all'improvviso inciampano solo su un paio di gambe. "Qui! l'uomo esclama: "Te l'ho detto, mi sento male qui, e sono solo qui!"

"No, no", risponde l'angelo, "sono stato io a portarti qui tra le mie braccia".