Come non perdere peso

>

Non soccombere alla tentazione di perdere peso rapidamente. Il risultato sarà breve. I chilogrammi persi vengono reclutati a una velocità raddoppiata. Supponiamo che sarai in grado di perdere 1,5 kg o più in una settimana. Tuttavia, ciò sarà causato dalla perdita di liquido. È meglio ridurre il peso riducendo gli stock di grassi di 400-800 g a settimana.

Dicono che il secondo giorno della dieta è sempre il più leggero, perché poche persone sono la prima. Non appena ti siedi a dieta, non puoi pensare a nulla tranne il cibo, tutti i pensieri sono concentrati solo su di esso. Ma niente, dopo tutto, questo è solo un po ‘di N-robbery dei giorni (dopo tutto, la maggioranza lo pensa così)! E 5-7-10 giorni dopo, tutto ciò che incontra gli occhi cade in bocca. Il cerchio è chiuso.

Se hai scelto tale tattica, dovresti sapere: i risultati in alcuni casi sono imprevedibili e portano a bulimia (violazione del comportamento alimentare, che sono caratterizzati da ripetuti attacchi di ghiottoneria). Tali diete rapide e aggressive portano a una carenza di nutrienti e suscitano appetito esorbitante, una persona vive con una costante sensazione di fame. Se nel tuo desiderio di sbarazzarsi del peso in eccesso, decidi di applicare uno strumento estremo: la fame, pensa. Di solito viene scelto come mezzo per raggiungere l’obiettivo nella lotta politica. Il digiuno porta a un deterioramento generale nello stato del corpo. Se si tratta di una manifestazione politica a breve termine, i tuoi requisiti saranno soddisfatti e lascerai lo sciopero della fame senza molte perdite. Ma, se questo è un piano di nutrizione razionale, che viene effettuato senza l’attenzione delle telecamere televisive e della comunità mondiale, stai affrontando problemi. La soppressione costante dell’appetito porta a anoressia , una malattia nervosa – un rifiuto di cibo, portando a una perdita di peso grave e talvolta irreversibile.

Cosa fare? Dimentica le porzioni di misurazione, il calcolo delle calorie e l’acquisto di solo prodotti dietetici. È noioso. Questo opprime la psiche. Nessuno può resistere a un limite di auto per molto tempo. Una cosa è indiscutibile: dobbiamo aderire alle regole che garantiscono la perdita di peso e una visione positiva dei cambiamenti che stanno avvenendo.

Siamo diversi, quindi ogni persona ha il proprio bisogno di quantità di cibo, a seconda del fisico, dell’età, del sesso. Se una donna vuole perdere fino a 6 kg di peso in eccesso, deve attenersi a una dieta giornaliera di 1500 kcal, se un uomo – quindi 2500 kcal. Se una bella signora ha intenzione di separarsi da 12 kg o più, la sua dieta non dovrebbe superare le 1000 kcal e la dieta di un uomo che perde peso dovrebbe essere di 1500 kcal. Questi numeri sono relativi. Chi conosce il tuo corpo meglio di te? Ascoltalo e determina quale caloria è meglio per te, apporta gli aggiustamenti necessari in base al lavoro svolto, all’attività fisica, al tuo umore e persino al tempo.

Come non perdere pesoultima modifica: 2024-06-17T11:37:55+02:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.