10 prodotti utili nel frigorifero di Tatyana Korsakova

La modella, fondatrice della fondazione di beneficenza Dobroserdiye a Mosca e Gracious Heart a Londra, creatrice del suo marchio di abbigliamento Vaara, nonché blogger e seguace dello stile di vita sano Tatyana Korsakova, parla dei prodotti salutari di cui è pieno il suo frigorifero .

1. Succo di spinaci e mela verde: gli spinaci contengono un’enorme quantità di vitamine, proteine, minerali, iodio, fibre. L’altissimo contenuto di ferro combinato con la vitamina C nella mela consente al ferro di essere assorbito meglio nel sangue. Inoltre, questa bevanda ha un eccellente effetto disintossicante!

2. Limone. L’acqua con il limone aiuta l’organismo a ristabilire l’equilibrio acido-base. Seguo una dieta alcalina in molti modi, quindi il limone è un frutto indispensabile per la mia dieta. Inoltre, prova a bere un bicchiere d’acqua con limone a stomaco vuoto e ti sentirai allegro e accelererai il tuo metabolismo, il che significa che tutto ciò che mangi a colazione verrà assorbito più velocemente.

3. L’avocado è un frutto sostanzioso e salutare sia da solo che in combinazione con altra frutta e verdura. E l’avocado è indispensabile per la normale circolazione sanguigna, quindi lo consiglio a tutti! Soprattutto, ricorda che un piccolo frutto contiene molte calorie! Quindi non sovraccaricare il corpo e non dimenticare che tutto va bene con moderazione.

4. Semi di zucca. L’aggiunta perfetta al tuo porridge mattutino. Aggiungo anche verdure fresche alle insalate: questi semi contengono zinco, ferro, vitamina E e dozzine di altri elementi necessari per il corpo di ogni donna.

5. Miele di Manuka. Questo miele è prodotto dalle api che raccolgono il nettare dall’albero del tè in Nuova Zelanda. Il miele contiene sostanze con proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e antimicrobiche, consiglio di bere le capsule come integratore bioattivo a tutte le ragazze, e soprattutto alle giovani mamme.

6. Questi barattoli sono venduti nei più grandi supermercati Whole Foods in America, ma si possono trovare analoghi in tutto il mondo. Olio di Noci e Semi di Chia – Aggiungo quando preparo dolci salutari, e a volte posso permettermi un paio di cucchiaini come aggiunta alla colazione. Combinazione molto leggera e morbida. A proposito, puoi ripetere a casa: la ricetta è molto semplice!

7. Noci. Vale la pena parlare dei loro benefici se consumati in piccole quantità? Dato che con l’avvento del secondo bambino non c’è praticamente tempo per colazione, pranzo e cena, a volte uso una manciata di noci come pasto. Danno una spinta duratura di energia, che è particolarmente importante per me come madre che allatta!

8. Frutta secca. Non lo uso tutti i giorni, solo un po’. La regola principale è usare la frutta secca come aggiunta al piatto principale, che si tratti di porridge o dessert. Bene, proprio come le noci, la frutta secca può essere usata come spuntino. Si satureranno a lungo!

9. Il Ghee Biologico è ricco di vitamine A D E e K, oltre che di OMEGA 2 e 9. Il sapore della pasta ricorda un po’ il parmigiano, ho provato a cucinarci diversi piatti. Ti consiglio di provare a friggere con questo olio: a differenza del normale olio, non fa fumo, non emette sostanze nocive durante il riscaldamento e i prodotti cotti nel Ghee mantengono le loro proprietà benefiche.

10. Uso l’olio Udo da diversi anni. È una miscela di sette oli vegetali biologici non raffinati, contenenti acidi grassi insaturi Omega-3, Omega-6, Omega-9 Non-GMO e Gluten Free.

Ti piacciono i nostri testi? Unisciti a noi sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!

Instagram Facebook VK

10 prodotti utili nel frigorifero di Tatyana Korsakovaultima modifica: 2024-06-22T14:33:48+02:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.