Salute e Bellezza Day

Questo trucco ti aiuterà a sbarazzarti per sempre della voglia di zucchero, ma solo pochi lo sanno


Il modo più semplice per superare la voglia di zucchero è non usare dolciumi al posto del cibo e sostituirli con bacche o frutta secca, ha detto un noto nutrizionista sul suo canale social. Se non puoi rinunciare subito ai dolci, riduci gradualmente la porzione di dolci o biscotti. D'accordo con te stesso che non ti priverai completamente della "pillola della gioia", ma ne mangerai una piccola porzione, ma solo dopo i piatti principali. Sappiamo tutti che i divieti categorici stimolano solo il corpo a una resistenza attiva. Lasciati una piccola scappatoia. Dopo un po', l'abitudine di mangiare dolci inizierà a indebolirsi e potrai escludere dalla dieta i carboidrati veloci, sostituendoli con cereali sani e frutta secca. Quindi hai deciso di cambiare la tua dieta a partire da domani. Un piano passo dopo passo del nutrizionista Mikhail Ginzburg ti aiuterà a dimagrire, ripristinare la salute e dimenticare i dolci.
  1. Cerca di mangiare dolci dopo i pasti, non al loro posto.
  2. Preferisci i dolcetti alla frutta, non aggiungere zucchero (ad esempio, possono essere marshmallow alla frutta, caramelle gommose).
  3. Mangia anche dolci salutari, allungando il più possibile il processo, divertendoti e non facendoti distrarre da smartphone o TV.
Preparare marshmallow fatti in casa da mele, altri frutti e sostituire i dolci dannosi è abbastanza semplice se si utilizzano ricette professionali dettagliate.