Julia Roberts, 55 anni
La famosa “bellezza” con un ampio sorriso ha dichiarato molti anni fa che non avrebbe rinunciato alla chirurgia plastica antietà. Allo stesso tempo, afferma di non aver utilizzato i servizi di chirurghi fino ad oggi. Roberts è nota per il suo impegno per la naturalezza, fino al punto di assurdità. Ad esempio, al di fuori delle riprese, non si rade i peli del corpo e raramente fa il bagno. Ma nelle fotografie che Julia carica sul Web, è sempre “alla sfilata”, con trucco e styling. Dietro i cosmetici è impossibile capire se l’attrice sia riuscita a fare a meno della chirurgia plastica. Ha un bell’aspetto comunque.
Salma Hayek, 56 anni
L’attrice messicana probabilmente ha eseguito procedure antietà non chirurgiche. I cambiamenti legati all’età non sono praticamente evidenti sul suo viso, ma gli anelli di Venere sul collo rivelano la sua età con la testa. Ciò che non impedisce a Salma Hayek di dire: non ha mai fatto ricorso ai servizi di chirurgia plastica, perché non ha paura di invecchiare.
Halle Berry, 56
L’attrice che interpretava la fidanzata di James Bond usa immagini collaudate per sembrare più giovane della sua età. Sceglie tagli di capelli corti, sfumature chiare di capelli, applica liberamente cosmetici. Nella foto in primo piano, puoi vedere le rughe sul viso. Probabilmente Halle Berry è una delle poche della lista che ha avuto la fortuna di invecchiare magnificamente.
Monica Bellucci, 58 anni
L’italiana parla spesso di quanto ami la pizza più delle lezioni di ginnastica e dei trattamenti di bellezza. Monica non si sforza di sembrare più giovane dei suoi anni: le fotografie moderne mostrano che ha chiaramente più di 50 anni. Ma allo stesso tempo, Bellucci rimane ben curata e attraente.
Andie MacDowell, 64 anni
Negli anni ’90, Andy ha recitato in spot pubblicitari per creme antietà. La sua eroina ha combattuto contro la vecchiaia, anche se non “con elmo e armatura”, ma con arco e frecce. Nella vita, l’attrice ha perso questa battaglia e quindi ha smesso di usare i servizi dei chirurghi. Ora invecchia naturalmente. E ha un bell’aspetto per la sua età.
Sharon Stone, 64 anni
Stone dichiara di non essere infastidita dai problemi dell’invecchiamento. Tuttavia, sul social network, l’attrice pubblica principalmente foto “cerimoniali” degli anni passati e elaborati manifesti pubblicitari. Inoltre, evita i primi piani e usa occhiali e sciarpe per coprire i punti più “problematici” del viso. Le poche fotografie “naturali” mostrano che l’attrice è invecchiata molto. È ben conservata, ma se accavalla le gambe adesso, l’effetto wow non si verificherà.
Gli attori di Hollywood non condividono l’idea che i ragazzi non debbano essere belli. Keanu Reeves, George Clooney, Bruce Willis e molti altri usano trattamenti antietà. Tuttavia, c’è chi accetta l’invecchiamento come un processo inevitabile.
Robert Downey Jr., 57
L’attore è uno di quelli che erano “non molto” in gioventù. Con l’età, ha iniziato a sembrare molto più attraente. Forse questo è uno dei motivi per cui Downey Jr. non combatte il cambiamento.
Mads Mikkelsen, 57
I capelli grigi e le rughe non fanno che aggiungere ulteriore fascino all’attore danese. Sembra che lo sappia, perché non ha paura dei primi piani e delle angolazioni sbagliate.
Brad Pitt, 59 anni
Si dice che l’attore non disdegni il Botox. Tuttavia, sembra che utilizzi i servizi di un’estetista caso per caso. Pitt ha un viso ovale chiaro, ma rughe profonde sulla fronte e intorno agli occhi. Tuttavia, non peggiorano le cose agli occhi di milioni di donne. Nonostante il fatto che l’attore si stia avvicinando all’età della pensione, è ancora incluso nella classifica degli uomini più belli del pianeta.
Jason Isaacs, 59 anni
A giudicare dalle foto sul social network, il ruolo di Lucius Malfoy è il preferito di Isaacs. A differenza di un elegante personaggio dello schermo, l’attore presta poca attenzione al suo aspetto. Ma con i suoi dati, questo non è necessario.