Scuola di volo, come disegnare un eyeliner ad ala


Quali tipi di eyeliner non abbiamo visto nell’ultimo anno. Non smettendo mai di competere nella creatività, i truccatori ci offrono nuove interpretazioni della tendenza della moda. Il più attuale si ispira alla forma dell’ala di una farfalla.

È possibile creare un trucco completo con un solo strumento? Facile: guarda quali meraviglie fa il rivestimento!

Le frecce grafiche a forma di ali sono all’apice della moda ora. Con questo trucco non sono necessarie ombre o mascara. “Questa è un’ottima alternativa al classico eyeliner e chiunque può provare questo look”, afferma la truccatrice Mira Parmar.

Tutto quello che devi fare è disegnare le frecce degli occhi di gatto con una punta allungata, quindi tracciare un’altra linea liscia da essa verso l’angolo interno. “Il rivestimento in gel o liquido funziona meglio. Non usare un eyeliner roll-on, in quanto può sbavare la palpebra e impedirti di tracciare una linea chiara”, consiglia Parmar.

La forma della tua “ala” può essere completamente diversa, così come il suo colore. L’intera tavolozza dei colori è a tua disposizione, ma le tonalità metalliche sembreranno particolarmente interessanti.

Scuola di volo, come disegnare un eyeliner ad alaultima modifica: 2023-02-05T01:17:23+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.