È diventato noto quante volte all’anno è necessario fare sesso

Siamo sicuri che i risultati dello studio ti sorprenderanno!

Gli scienziati americani continuano a studiare il rapporto tra uomini e donne. Questa volta hanno scoperto quante volte all’anno è necessario fare sesso per sentirsi completamente felici.

Gli esperti hanno condotto uno studio su larga scala che è durato dieci anni. I partecipanti all’esperimento sono stati divisi in tre gruppi di età. Il primo comprendeva giovani dai 18 ai 29 anni, il secondo dai 30 ai 39 anni e il terzo comprendeva volontari dai 40 ai 49 anni. Dopo aver analizzato i dati ottenuti, gli scienziati hanno determinato il numero ottimale di contatti sessuali per ogni fascia di età.

Quindi, ad esempio, un corpo giovane è pieno di ormoni e richiede la dimissione, quindi gli esperti raccomandano che i rappresentanti della prima fascia di età si concedano piaceri amorosi almeno 112 volte l’anno. Gli esperti raccomandano alle persone della seconda fascia di età di non testare la forza del corpo (anche se lo si desidera davvero) e di fare sesso circa 86 volte l’anno. Ma gli scienziati consigliano ai rappresentanti della terza fascia di età di astenersi da carichi eccessivi che possono influire negativamente sul corpo e di non avere più di 69 piaceri sessuali all’anno. I ricercatori notano che si tratta di raccomandazioni standard, tuttavia, ovviamente, ci sono eccezioni a qualsiasi regola. E se ritieni di essere capace di più di quanto prescrivono le raccomandazioni, ascolta te stesso e i tuoi sentimenti.

È diventato noto quante volte all’anno è necessario fare sessoultima modifica: 2023-02-05T01:28:45+01:00da erdalinza08