L’euforia della giovinezza, come viene eseguita la fasciatura del whisky e cosa offre questa procedura

Tempo freddo: è tempo di trattamenti riscaldanti! Una cura completa con un nome eloquente ti permetterà di scongelare mentalmente e fisicamente, dare tono alla tua pelle e stringere i contorni della figura.

Se il tuo buon umore è andato in letargo, la fasciatura del whisky lo restituirà sicuramente. Questo trattamento ha lo scopo di alleviare lo stress, disintossicare e ringiovanire. Allevia lo stress e dona leggerezza al corpo. Non è un caso che nel suo nome sia menzionata una forte bevanda alcolica che dà euforia, simile a una leggera intossicazione.

Naturalmente, non c’è alcool nella procedura. L’intero segreto sta negli ingredienti attivi e in una tecnica speciale. Durante la sessione di fasciatura del whisky, vengono applicati sul corpo prodotti selezionati individualmente: possono essere miscele di oli nutrienti ed essenziali, vari gel con un’enfasi sulle aree problematiche. Aumentano la suscettibilità delle cellule della pelle alle formule attive e fungono da loro conduttori. Successivamente viene effettuata una fasciatura stretta, il corpo viene avvolto con speciali nastri (bende) imbevuti di prodotti con sostanze attive.

La composizione dei prodotti può essere molto varia con sale marino, argilla, minerali, fanghi, enzimi, vitamine, acidi. Tutti mirano ad arricchire i tessuti con sostanze utili, migliorare il metabolismo, modellare il corpo e rafforzare la pelle. Successivamente, vengono applicati sopra un film termico e una coperta termica. La seduta dura da un’ora a un’ora e mezza, mentre ogni 15 minuti viene erogata una bevanda calda (due o tre sorsi di acqua o tè – niente alcool, ricordiamo). Dopo aver rimosso le bende, vengono nuovamente applicati sul corpo agenti nutrienti che trattengono e prolungano il risultato.

Durante la procedura viene rilasciato molto fluido, poiché la temperatura corporea aumenta leggermente. Di conseguenza, il metabolismo e la lipolisi (scomposizione dei grassi) vengono potenziati. Nonostante l’effetto termico, la procedura è facilmente tollerata e non provoca disagio.

Questa procedura è indicata a qualsiasi età e si sposa bene con un corso di massaggio. Tuttavia, non dovrebbe essere fatto durante le mestruazioni, così come in violazione della pelle o problemi dermatologici.

Risultato della fasciatura del whisky

Il corso standard è di 10-12 procedure con una pausa di 2-3 giorni, dopodiché si può notare un effetto anticellulite: il rilievo della pelle diventa più uniforme e la struttura è liscia. I tessuti sono tesi, compattati. Il gonfiore scompare e la figura nel suo insieme diventa più sagomata. Gli esperti affermano che un ciclo di procedure può aiutare a ridurre il volume corporeo di 4-8 cm e il peso di 5 kg! Puoi ripetere il corso ogni sei mesi.

Oltre al ringiovanimento della pelle e alla correzione della silhouette, il whisky swaddling aiuta a rafforzare i vasi sanguigni, disintossicare il corpo, ridurre lo stress generale, mentre il corpo ottiene un buon rilassamento.

Consigli

Dopo la procedura di fasciatura del whisky, non puoi mangiare per due ore, ma devi assolutamente bere! Anche i bagni caldi e le saune sono vietati per un paio di giorni.

Va notato che una procedura una tantum, sebbene non dia un effetto evidente di modellamento del corpo, aiuterà a eliminare il gonfiore, oltre a calmare, rilassare e riempire di emozioni positive.

L’euforia della giovinezza, come viene eseguita la fasciatura del whisky e cosa offre questa proceduraultima modifica: 2023-02-07T02:16:50+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.