10 prodotti che sono sempre nel frigorifero di Alla Krasavtseva

Imprenditrice di successo, fondatrice e proprietaria della trilogia Healthy Russians-concetto di sano benessere e crescita: marchi Sante de la Russie (boutique spa), mercato spa e caffè di nuova generazione Ogorod, centro di sviluppo iniziale e istruzione “Children 2+” Alla Krasavtseva parla delle sue sane abitudini e dei prodotti che sono sempre nella sua cucina.

Una persona è il 90% delle sue abitudini, quindi è così importante che queste siano abitudini nello stile di #sanorusso:

✔ Gestisci le tue emozioni.
✔Riconosci la connessione tra cibo, corpo e mente!
✔ Dimentica le diete! Una spiegazione strettamente scientifica si basa solo sulla nutrizione secondo la tua natura o costituzione (molte ricerche e prove).
✔Escludi tutti gli alimenti trasformati e raffinati.
✔Non c’è fabbrica, ma fattoria, fresca, naturale, provata, non passata sulla tua tavola attraverso 100 mani
✔Senza zucchero bianco lavorato.
✔Alcol, sigarette e caffeina: affronta le dipendenze, liberati da esse.
✔Ridurre l’uso di sale e marinate, eliminare cibo in scatola, ketchup, salse con maionese.
✔Limita la carne rossa.
✔Bevi acqua di qualità e regolarmente.
✔Stabilisci una routine quotidiana e del sonno.
✔ Etica della “tavola”: non distrarti mentre mangi parlando al telefono, leggendo, guardando la TV.

In generale, la mia formula per la salute:

antibiotici naturali (combattono i germi) + antiossidanti (prolungano una giovane età di felicità) + proteine vegetali, in misura minore, animali (materiale da costruzione per cellule/muscoli).

I miei 10 prodotti:

1. Acqua 8.2.

Alcalinizza il corpo grazie al suo pH unico. Inoltre, è già “strutturato”, cioè ha un effetto terapeutico (viene estratto da una profondità di oltre 900 m!), Un immunostimolante naturale. Riconosciuta come l’acqua del benessere dell’anno 2017.

2. Sambuco nero o qualsiasi altra fonte stagionale di vitamina C.

Si tratta di prodotti di recupero per situazioni di emergenza, quando è in fiamme, come mettersi in funzione.
Vantaggio:
-Vitamina A – una quantità record: forza di capelli, unghie e denti.
-Vitamina C – nel sambuco è 2 volte più che nei mirtilli rossi: aiuta a sconfiggere le infezioni, mantiene i vasi sanguigni forti ed elastici e previene l’invecchiamento.
– Vitamine del gruppo B (B6, B1, B2, B3, B4, B5, B9): lavoro del cuore e dello stomaco, sistema riproduttivo, salute mentale, calma e umore.
-Ferro, carotene e tirosina dell’aminoacido (ormone della felicità): indicato per i pazienti anemici e per elevare lo spirito.
Allevia, tra l’altro, la voglia di dolci, come qualsiasi fonte di vitamina C.

3. Zenzero.

La mia ricetta preferita per il “Theraflu” naturale, ovvero il tè con zenzero, limone, chiodi di garofano e miele, va a ruba nella stagione del raffreddore e dei virus.

4. Uova.

In termini di contenuto di tutti gli elementi necessari per il corpo – il campione: aminoacidi, grassi, carboidrati, vitamine A, E, K, D, H, PP, gruppo B, elementi minerali (ferro, calcio, zinco, potassio, fosforo, fluoro, ecc. .).
Tutta l’utilità viene preservata con un’adeguata preparazione, la proteina è facilmente digeribile, completamente assorbita dall’organismo.

Non aver paura dell’opinione che il colesterolo presente nei tuorli sarà dannoso: questo è un mito. Dopotutto, il prodotto contiene fosfolipidi, che riducono semplicemente la concentrazione di colesterolo e contribuiscono al ripristino dei tessuti epatici.

Il metodo di cottura e la combinazione di prodotti con esso rovinano l’uovo: burro o pancetta fritta – colesterolo cattivo!
Ma l’aggiunta di verdure verdi e una crosta di pane integrale con avocado – e voilà! Sulla tua tavola e proteine, grassi e carboidrati giusti.

5. Latti vegetali: soia, avena, riso, mandorla, cocco.

Aumentano il contenuto di acqua nel corpo, quindi i nutraceutici consigliano di aggiungere tale latte al caffè, neutralizzando così leggermente il suo effetto dannoso disidratante. Di nuovo – proteine vegetali.

6. Tipi di oli vegetali non raffinati: dall’oliva alla senape, al sesamo.

Quale olio scegliere dipende dalla stagione, dal tipo di costituzione individuale, dallo stato attuale di equilibrio/squilibrio e persino da un obiettivo a breve termine (ad esempio, mi faccio crescere una treccia fino alla vita).

Un classico neutro è l’olio d’oliva. La pelle secca mostra lino e sesamo. L’olio di cocco è “rinfrescante” e ottimo per l’estate o il fuoco caldo (tipo costituzionale, secondo Spaveda), ma sconsigliato a persone con pressione bassa, anemia, estremità fredde (disturbi circolatori, più spesso costituzione Wind).

7. Cereali: tutti i cereali, in particolare riso integrale, grano saraceno, amaranto, quinoa, farro, ecc.

Da loro otteniamo carboidrati utili, proteine vegetali, aminoacidi e minerali, e il piacere più grande sono le fibre e le fibre alimentari, che aiutano a liberarsi delle tossine, o ama, che si accumulano durante la vita all’interno del nostro organismo domestico.

8. Tutto è verde.

Tutti conoscono la mia “mela del ringiovanimento”: giovane è verde. Faccio frullati alcalinizzanti con verdure verdi. E tutto il segreto è nella clorofilla (il pigmento verde delle piante), che non solo alcalinizza e purifica il corpo, ma avvia anche processi mirati alla bellezza e alla salute della pelle dall’interno.

Tra gli altri vantaggi della clorofilla:

-accelera il trasporto di ossigeno attraverso il sangue, dà più energia, migliora la resistenza e aumenta l’efficienza;
-promuove la formazione di una microflora intestinale favorevole, sconfigge tutti i batteri e microrganismi dannosi;
-migliora la digestione;
-ha un effetto disintossicante, favorisce la perdita di peso.

9. Bestseller stagionale.

Cerco di mangiare prodotti di stagione, concepiti e donati dalla natura stessa al nostro kit di pronto soccorso autoimmune – per aiutare il corpo. Ad esempio, ora nel mio frigorifero c’è sicuramente lo stimolante immunitario più naturale della Rus’: i crauti!
Coloro che mangiano questa prelibatezza russa si ammalano molto meno spesso di altri.
Oltre al fatto che tra i benefici di questo prodotto ci sono le vitamine A, B, E, P, la cosa più importante è che c’è più vitamina C nei crauti che negli agrumi! Allo stesso tempo, tali processi non si verificano nel tratto gastrointestinale come con l’uso di succo d’arancia appena spremuto non diluito (a stomaco vuoto può contribuire al diabete e alla gastrite, specialmente con una maggiore acidità).

Nel processo di fermentazione nel cavolo stesso e nella salamoia si trova un’enorme quantità di batteri benefici, simili a quelli del latte acido. Quindi, un altro vantaggio indiscutibile è la normalizzazione della microflora intestinale dopo malattie, antibiotici, raffreddori cronici.

Naturalmente sconsiglio alle persone con elevata acidità e malattie gastrointestinali di farsi coinvolgere dai crauti, ci sono controindicazioni!

10. Cioccolato amaro.

Vero cioccolato sano, non solo “basta aggiungere acqua” – amaro, con oltre l’80% di cacao (burro di cacao, massa di cacao o fave), dolcificante naturale e senza stabilizzanti, aromi, conservanti, latte/panna in polvere, zucchero a velo ecc. .
Non si ingrassa con questo cioccolato! Testato su me stesso, sui bambini e su molti dei miei clienti! 3-4 pezzi al giorno è una norma accettabile e abbastanza utile!
Vantaggio:
– grazie ai flavonoidi (composti organici che influenzano la produzione di ossido nitrico da parte dell’organismo) migliora significativamente il flusso sanguigno;
-sostanze utili nelle fave di cacao aumentano l’immunità, hanno un effetto positivo sulla memoria, combattono lo stress e la depressione, la stanchezza, soprattutto in inverno e in primavera;
-grazie agli antiossidanti, la bellezza, la salute e la giovinezza sono protette;
– protezione della bellezza di un sorriso: i tannini e altri componenti antibatterici affrontano perfettamente i batteri nella cavità orale (riduce la placca);
– combatte il colesterolo cattivo, contribuendo a ridurlo, e il contenuto di “buono” aumenta, rinforza i vasi sanguigni e i capillari, ne aumenta l’elasticità e la permeabilità, migliora le prestazioni del cuore e previene la formazione di coaguli di sangue;
– i fitonutrienti del cioccolato, secondo le ultime ricerche, aiutano a far fronte alla tosse;
-migliora l’umore, l’attività mentale e, dal punto di vista dell’aromaterapia, è anche un vero e proprio afrodisiaco.

 

Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!

Instagram Facebook VK
Telegramma

10 prodotti che sono sempre nel frigorifero di Alla Krasavtsevaultima modifica: 2023-11-13T07:34:09+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.