La zucca è un’ottima fonte di carotene, vitamine C, B e PP, magnesio, potassio e calcio. Non è l’elenco delle sostanze utili che aggiunge esclusività al vegetale – non è il più ampio, ma il fatto che sono confezionate in una crosta spessa affidabile e non collassano anche durante la lunga conservazione.
Zucca – è un ortaggio molto delicato, ben tollerato anche dallo stomaco più capriccioso. Una scoperta per ulcere e gastriti!
La dieta della zucca aiuta a perdere peso – questo ortaggio contiene solo 40 kcal per 100 grammi. Inoltre, contiene molte pectine: queste fibre vegetali sono assolutamente necessarie per perdere peso, inoltre migliorano la digestione e abbassano i livelli di colesterolo nel sangue. Mangia 0,5 kg di zucca cruda o 1,5 kg di zucca al forno al giorno per iniziare a perdere peso.
Il succo di zucca viene bevuto per la sindrome da stanchezza cronica – ti renderà un coniglietto energizzante durante il giorno e ti aiuterà ad addormentarti nel sera.
Olio di semi di zucca Contiene acidi grassi insaturi omega 3 e 6 di tendenza Prendine un misurino al giorno per migliorare la funzionalità di cuore, reni e cistifellea. Rimuove perfettamente la depressione autunnale. Inoltre, l’olio può essere utilizzato al posto della crema per il viso: nutre e rassoda perfettamente la pelle.
Semi di zucca – eccellente, scusate, antielmintico. 200 grammi dentro – e l’ordine. Inoltre, sono i migliori amici degli uomini: contengono molto zinco e questo minerale migliora la potenza e combatte efficacemente la prostatite. Alza anche le prestazioni al cielo, migliora la memoria, cura l’acne (bisogna mangiare 50 cereali al giorno) e allevia il nervosismo b. Questi bonus piaceranno anche alle donne.
I
germogli di zucca sono lo stesso zinco, vitamine più fibre. Mangia un cucchiaio al giorno – da solo, insieme a muesli o porridge, innaffiato con latte.